Salvini dice sì al taglio dei parlamentari, M5S-PD e LeU...

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hai centrato il punto! Il M5S è fatto di fessi ed è il motivo per cui ha perso tutti quei consensi. In questo periodo storico, abbiamo bisogno di un leader vero, qualunque partito sia, che sia immune alle pressioni dell'UE ed abbia il pugno di ferro al costo di fare il bene della nazione.

vero, ma impossibile.
se si candidasse, lo farebbero fuori subito
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
La politica italiana è insozzata di questa melma qui. Il M5S sarà pure sprovveduto ma esiste da soli 10 anni, quel tipo di politico lì era arrivato giusto un pelino prima a creare un sistema. e vorrei vedere come fareste voi ad evitare qualsiasi contatto, visto che le regole poi prevedono delle scelte, come l anno scorso post elezioni. E già un miracolo che non comincino anche loro ad accettare tangenti come il caffè.

In ogni caso vi sto rspondendo sull argomento da voi citato, ma onestamente la mia idea era diversa: qui postiamo tra cittadini comuni e a loro ci rivolgiamo; noi siamo dalla parte di chi vota non di chi governa. Insomma ho postato la notizia non pensando al movimento

ho postato una lista di simil criminali. Quale acrobazia di ragionamento può giustificare il sostegno ai condannati? Esiste l astensione. Ridursi addirittura a difendere il crimine è assurdo.
(anche se non ho mai letto per esempio "Dell Utri è una brava persona""; semplicemente l argomento viene evitato, a tutti gli effetti come se non esistesse. Una sorta di omertà elettorale??!)

il problema è che i 5 stelle si basavano su un elettorato particolare, molto idealista, quella gente li ha smesso di votare il PD quando ha capito che il PD non era tanto diverso da forza italia, ora che i 5stelle hanno perso la verginità quella gente li restera senza rappresentanza politica ed è un vero peccato. A costo di rimanere all'opposizione per altri anni, non avrei mai barattato i pilastri dell'ideologia dei 5 stelle per un governo a metà con la lega
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Quindi si è scoperto che Toninelli , Tria , Fico e Conte hanno lavorato tutto questo tempo per Bruxelles. Che bello quando verranno spianati.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
il problema è che i 5 stelle si basavano su un elettorato particolare, molto idealista, quella gente li ha smesso di votare il PD quando ha capito che il PD non era tanto diverso da forza italia, ora che i 5stelle hanno perso la verginità quella gente li restera senza rappresentanza politica ed è un vero peccato. A costo di rimanere all'opposizione per altri anni, non avrei mai barattato i pilastri dell'ideologia dei 5 stelle per un governo a metà con la lega
Un parte ti capisco. In parte perché certamente anch'io ho sognato/sperato "sfruttando" il 5 stelle e, allo stesso tempo, mai mi permetterei di votare persone con reati vari. Ma ai miracoli veri non credo, e sicuramente non credo neanche a un fantomatico superuomo che, da solo, col suo eccezionale carisma e talento, rivolti l Italia. La popolazione è fatta di gente normale, di cui alcuni studiano lavorano e fanno quel che possono. Magari arriverà questo special one, ma oggi non c'è, il che potrebbe significare astensione "in attesa di". Questo non vuole che non ci arriverò a smettere d votare; devo solo cominciare a trovare anche nei grillini lunghe liste alla voce "procedimenti giudiziari"
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Roba di poco fa di Salvini:

"mai detto al presidente Conte di voler staccare la spina al governo".



La repubblica dei ****.ari ... Ormai è un'escalation continua
 
Alto
head>