Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

All'approssimarsi delle elezioni vedrete Salvini che andrà a prendersi pure l'alleanza con Alfano, dopo averlo insultato di continuo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arrigo4ever Visualizza Messaggio
    Secondo me invece non c'è nulla di ridicolo , anzi se vogliamo, è logico . Molte cose spacciate per

Liberali ( che in realtà di Liberale non hanno assolutamente nulla, quello è liberismo per come lo può

intendere uno come Berlusconi ) e volute "dall' alto" non potevano certo essere più messe in atto da

chi alla fine ha badato solo agli affari suoi come lo sbrodolone Arcoriano , che più di una volta ha

fallito la missione.Preso atto di questo, hanno "incaricato" di farle fare il pifferaio di Firenze, con il

risultato grottesco di sdoganare a sinistra delle riforme di destra (del peggior tipo).Quindi è più che

mai lampante che i "piani alti" abbiano già deciso e decidano per noi quale strada prendere ,

indipendentemente da chi vince le elezioni.Chiamalo ridicolo.......
    Hai completamente ragione sul fatto che "liberismo" non abbia nulla a che vedere con "liberale", io ho usato il termine neo liberale, ma è più corretto parlare di neo liberismo

anche sul fatto che ci stiano governando i mercati internazionali e la BCE non ci sono dubbi, come che siano stati loro a far cadere il governo Berlusconi, che pertanto non accetterebbero mai nemmeno se rivincesse.
    Però è importante chiarire che Berlusconi non è assolutamente andato contro questi "piani alti" tant'è che poi li ha appoggiati in toto sia con Monti che con Renzi, il suo problema è che era troppo occupato a farsi le sue leggine ad personam e a far rubacchiare alla giornata tutto il suo sistema per impegnarsi in riforme così antipopolari.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Imbarazzanti, soprattutto il nostro vecchio presidente che ormai dovrebbe andare solo in pensione...fa quasi pena vederlo che borbotta scemate a tutto spiano..pensare che ha ancora un nuvolo di elettori

come sempre poi disgustoso l'atteggiamento dei soliti sovversivi antidemocratici che fanno una contro manifestazione violenta e cercano di andare allo scontro...i rudimenti della democrazia a sti signori non entreranno mai in zucca..
    Nell'unico video che ho visto (sta su Repubblica), c'erano i Leghisti che prendevano a schiaffi e calci quelli dei centri sociali
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Nell'unico video che ho visto (sta su Repubblica), c'erano i Leghisti che prendevano a schiaffi e calci quelli dei centri sociali
    Davvero una bella lotta, tra tutti e due i gruppi...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ti sarai perso i video dei centri sociali che caricano la polizia e del poliziotto ferito d una bomba carta...ma sicuramente sarà sfuggita di mano, del resto chi di noi non gira abitualmente con delle bombe carta nello zaino? Non si sa mai cosa può capitare oggigiorno no?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ti sarai perso i video dei centri sociali che caricano la polizia e del poliziotto ferito d una bomba carta...ma sicuramente sarà sfuggita di mano, del resto chi di noi non gira abitualmente con delle bombe carta nello zaino? Non si sa mai cosa può capitare oggigiorno no?
    Nono ho letto ho letto, con unico intendevo l'unico che ho visto io...
    se la democrazia non la rispettano quelli dei centri sociali, figurati gente di stampo fascista che ne è l'antitesi.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Davvero una bella lotta, tra tutti e due i gruppi...
    Il massimo dello squallore, tizi buzzurri che prendevano a palate i tipi coi rasta che nel frattempo erano in preda a chissà quali sostanze e non capivano nulla
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Nono ho letto ho letto, con unico intendevo l'unico che ho visto io...
    se la democrazia non la rispettano quelli dei centri sociali, figurati gente di stampo fascista che ne è l'antitesi.

Il massimo dello squallore, tizi buzzurri che prendevano a palate i tipi coi rasta che nel frattempo erano in preda a chissà quali sostanze e non capivano nulla
    Che luoghi comuni vecchio ... Io quando ci andavo a suonare nei centri sociali non avevano tutti i rasta
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    non credo che Super_Lollo sia concorde con la tua opinione
    Mi meraviglierei del contrario.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Mi meraviglierei del contrario.
    Attenzioni alle prossime politiche credo che il PD non abbia rivali (e forse è anche giusto vedere i frutti del suo lavoro) ma se il M5S prende Roma sono azzi, anche perchè far peggio di chi li ha preceduti non sarebbe possibile nemmeno volendo

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Ultimamente ho votato lega... ma questo passo verso Silvio... Non lo concepisco proprio

Il discorso di Berlusconi sul palco è stato veramente imbarazzante

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.