Salvini contro i 10 vaccini:"Inutili e pericolosi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,837
Reaction score
27,973
Matteo Salvini, Ministro dell'interno, esprime tutti i propri dubbi sulle dieci vaccinazioni alle quali sono sottoposti i bambini italiani. Ecco quanto dichiarato dallo stesso Salvini, che non concorda pienamente col ministro della salute, Grillo:"Siamo in due, c'è un'alleanza Lega-M5s, bisogna ragionare anche con gli alleati Al ministro Grillo ho iniziato a parlare di questi temi. Continueremo perché ritengo che 10 vaccini obbligatori siano inutili e in parecchi casi pericolosi se non dannosi".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,837
Reaction score
27,973
Matteo Salvini, Ministro dell'interno, esprime tutti i propri dubbi sulle dieci vaccinazioni alle quali sono sottoposti i bambini italiani. Ecco quanto dichiarato dallo stesso Salvini, che non concorda pienamente col ministro della salute, Grillo:"Siamo in due, c'è un'alleanza Lega-M5s, bisogna ragionare anche con gli alleati Al ministro Grillo ho iniziato a parlare di questi temi. Continueremo perché ritengo che 10 vaccini obbligatori siano inutili e in parecchi casi pericolosi se non dannosi".

Vediamo cosa ne esce ma mi auguro che venga fatta chiarezza e si vada fino in fondo. Perchè di quei delinquenti PD e dei loro intrallazzi io non mi fido manco un pò.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Matteo Salvini, Ministro dell'interno, esprime tutti i propri dubbi sulle dieci vaccinazioni alle quali sono sottoposti i bambini italiani. Ecco quanto dichiarato dallo stesso Salvini, che non concorda pienamente col ministro della salute, Grillo:"Siamo in due, c'è un'alleanza Lega-M5s, bisogna ragionare anche con gli alleati Al ministro Grillo ho iniziato a parlare di questi temi. Continueremo perché ritengo che 10 vaccini obbligatori siano inutili e in parecchi casi pericolosi se non dannosi".

che non tocchino l'obbligo dei vaccini!!! è una legge che in italia è fondamentale per proteggere i bambini e tutte quelle persone che sono immunodepresse.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,837
Reaction score
27,973
che non tocchino l'obbligo dei vaccini!!! è una legge che in italia è fondamentale per proteggere i bambini e tutte quelle persone che sono immunodepresse.

Dove sta scritto che vogliono toccare l'obbligo?

Si parla di dieci vaccini che forse sono un pò troppi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Sulla carta rischi non ci sono. Esistono farmaci contro il parkinson che provocano la dipendenza dal gioco d'azzardo. Il vaccino di per sè è la malattia a piccole dosi, è da vedere se il pd nelle procedure ha aggiunto gli extra. Per fare un esempio per fare gli stick di glicemia in ospedale è obbligatorio mettere prima i disinfettanti alcolici e come.risultato le glicemie d'ospedale sono falsate rispetto a quelle domiciliari.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Rispondo come rispose Di Maio ai tempi , io non ho le informazioni necessarie per valutare se 10 vaccini sono tanti o sono pochi.
Si farà una commissione di valutazione per il problema composta da professori che si confronteranno in merito.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Rispondo come rispose Di Maio ai tempi , io non ho le informazioni necessarie per valutare se 10 vaccini sono tanti o sono pochi.
Si farà una commissione di valutazione per il problema composta da professori che si confronteranno in merito.

bhe ma basta sentire quello che dicono gli scienziati. tutti quelli che sono contro sono a livello di stamina
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mah, non è competenza del Ministro degli Interni.
 
Alto
head>