Salvini contro Higuain:"Spero in una pesante squalifica"

Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Al di là dell'orientamento politico che non voglio commentare,da Tifoso Salvini ha ragione.Anche a me ha fatto vergognare quella scenata indegna che ha avuto come gran finale le lacrime.Abbiamo fatto una figura pietosa sia contro la Juventus che verso chiunque guardava la partita,da squadretta provinciale.E pensare che un tempo gli alzavamo la champion's league in faccia...

Il problema non è l'orientamento politico ma il sostantivo. Dopo decenni di Berlusconi ora abbiamo di fronte la fase Salvini come commentatore politico ufficiale del Milan?
 
S

Sotiris

Guest
Il ministro degli interni e tifoso del Milan, Matteo Salvini ha parlato in conferenza stampa questa mattina anche di Milan.

"Il Calcio rispecchia il paese. Io, Milanista, mi vergogno del nostro attaccante (Higuain ndr.) il quale è stato indegno. Poi un ragazzino guarda queste e si sente legittimato ad emulare certi giocatori. Mi auguro in squalifica molto pesante"

Riesce a dire castronerie anche quando parla di calcio. Come sempre è più importante essere votati dai gobbi che difendere il Milan. L'unica cosa indegna di domenica sera è stata Mazzoleni e la sudditanza di tutto il Milan, Gattuso compreso, tranne Higuain.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Il ministro degli interni e tifoso del Milan, Matteo Salvini ha parlato in conferenza stampa questa mattina anche di Milan.

"Il Calcio rispecchia il paese. Io, Milanista, mi vergogno del nostro attaccante (Higuain ndr.) il quale è stato indegno. Poi un ragazzino guarda queste e si sente legittimato ad emulare certi giocatori. Mi auguro in squalifica molto pesante"

Ma vai a c4g4re!
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,993
Reaction score
1,376
Il ministro degli interni e tifoso del Milan, Matteo Salvini ha parlato in conferenza stampa questa mattina anche di Milan.

"Il Calcio rispecchia il paese. Io, Milanista, mi vergogno del nostro attaccante (Higuain ndr.) il quale è stato indegno. Poi un ragazzino guarda queste e si sente legittimato ad emulare certi giocatori. Mi auguro in squalifica molto pesante"

Ma vai a c4g4re!

Strano non abbia detto "lo squalificassero pesantemente", inizia ad acquisire ricchezza di linguaggio :asd:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il ministro degli interni e tifoso del Milan, Matteo Salvini ha parlato in conferenza stampa questa mattina anche di Milan.

"Il Calcio rispecchia il paese. Io, Milanista, mi vergogno del nostro attaccante (Higuain ndr.) il quale è stato indegno. Poi un ragazzino guarda queste e si sente legittimato ad emulare certi giocatori. Mi auguro in squalifica molto pesante"
Spiacente, buon uomo. Ha semplicemente ricevuto una squalifica giusta. Ripassi un'altra volta. :nono:
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,571
Reaction score
480
Il problema non è l'orientamento politico ma il sostantivo. Dopo decenni di Berlusconi ora abbiamo di fronte la fase Salvini come commentatore politico ufficiale del Milan?

Solo io leggo le parole di Salvini,inerenti al Milan,come parole di un tifoso vero?
Mi ritrovo in quasi tutte le sue dichiarazioni da tifoso milanista.Stendiamo un velo pietoso su Berlusconi invece,specialmente quello dell'ultimo periodo milanista,era palese che vivesse in un universo parallelo,spesso dichiarando cose fuori dalla realtà.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Solo io leggo le parole di Salvini,inerenti al Milan,come parole di un tifoso vero?

Si, l'ho già spiegato un'altra volta: Salvini e il suo team usano un algoritmo che recupera i commenti dalla rete per decidere il miglior tweet da pubblicare a seconda delle tendenze..a Salvini del Milan frega quanto (se non meno) a Berlusconi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Il ministro degli interni e tifoso del Milan, Matteo Salvini ha parlato in conferenza stampa questa mattina anche di Milan.

"Il Calcio rispecchia il paese. Io, Milanista, mi vergogno del nostro attaccante (Higuain ndr.) il quale è stato indegno. Poi un ragazzino guarda queste e si sente legittimato ad emulare certi giocatori. Mi auguro in squalifica molto pesante"

"Sorrido perchè la mia mamma mi dice: sorridi che sei buono.." Cit. Salvini
 
Alto
head>