Salvini contro Galliani

Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Galliani ormai è al capolinea finalmente.
Troppi i segnali in questa direzione, ormai gli arrivano siluri addosso da tutte le parti.
È andato allin coi 90 milioni sperando di salvarsi il sedere acciuffando almeno la champions, ma ora che sta naufragando tutto piano piano comincia a rimanere solo.
Mi aspetto il siluro da ko verso dicembre-gennaio o dopo il closing con Bee
 
U

Underhill84

Guest
Importante presa di posizione di Matteo Salvini contro Adriano Galliani. Il leader della Lega, nel pomeriggio, ha dichiarato:" Confermo le notizie, Berlusconi era infuriato perchè ci ha messo i soldi ed è rimasto in silenzio per tutti i gol che abbiamo preso, era una situazione deprimente.
Mihajlovic mi piace, assolutamente no all'esonero. E' Galliani che non ne azzecca più una".

Salvini, in serata, sarà ospite della Rai alla trasmissione Zona 11 PM. Parlerà ancora del Milan e di... Galliani.

La cosa che mi fa incavolare come una bestia è che tutte gli attacchi che sentiamo da ieri sul Milan, sono cose che erano LAMPANTI già ad agosto, quando tutti quelli che ora scrivono e parlano sui media insabbiavano e anzi... lecchinavano a dx e manca su quanto fosse stato bravo galliani, che era la nostra rinascita bla bla bla...
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
zona 11 è iniziata da un pezzo ma salvini non si vede.
cmq è la prima volta che guardo questa trasmissione, mamma mia che roba imbarazzante...ma come si fa a seguire una boiata del genere?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mi immagino Silvio che gli diceva "no dai, ti prego, non dire nulla, fai il bravo :( "
oppure "vabbè, ma sparagli tu, che io ormai c'ho una certa età..."
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ovviamente Salvini da buon populista legge questo forum e ha capito contro chi schierarsi per fare bella figura...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
La cosa che mi fa incavolare come una bestia è che tutte gli attacchi che sentiamo da ieri sul Milan, sono cose che erano LAMPANTI già ad agosto, quando tutti quelli che ora scrivono e parlano sui media insabbiavano e anzi... lecchinavano a dx e manca su quanto fosse stato bravo galliani, che era la nostra rinascita bla bla bla...

Del 2006
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
In una società normale, quando persino Salvini (lol) si accorge di qualcosa (che pensa il popolo in maggioranza, indipendentemente dal giusto...
 
Alto
head>