Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Galliani ormai è al capolinea finalmente.
    Troppi i segnali in questa direzione, ormai gli arrivano siluri addosso da tutte le parti.
    È andato allin coi 90 milioni sperando di salvarsi il sedere acciuffando almeno la champions, ma ora che sta naufragando tutto piano piano comincia a rimanere solo.
    Mi aspetto il siluro da ko verso dicembre-gennaio o dopo il closing con Bee

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Importante presa di posizione di Matteo Salvini contro Adriano Galliani. Il leader della Lega, nel pomeriggio, ha dichiarato:" Confermo le notizie, Berlusconi era infuriato perchè ci ha messo i soldi ed è rimasto in silenzio per tutti i gol che abbiamo preso, era una situazione deprimente.
    Mihajlovic mi piace, assolutamente no all'esonero. E' Galliani che non ne azzecca più una".

Salvini, in serata, sarà ospite della Rai alla trasmissione Zona 11 PM. Parlerà ancora del Milan e di... Galliani.
    La cosa che mi fa incavolare come una bestia è che tutte gli attacchi che sentiamo da ieri sul Milan, sono cose che erano LAMPANTI già ad agosto, quando tutti quelli che ora scrivono e parlano sui media insabbiavano e anzi... lecchinavano a dx e manca su quanto fosse stato bravo galliani, che era la nostra rinascita bla bla bla...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    a che ora zona 11??

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Salvini ci è andato giù pesantissimo su telelombardia.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Salvini ci è andato giù pesantissimo su telelombardia.
    Che ha detto?

Peccato che non la prendo più con l'arrivo del digitale

zona 11 è iniziata da un pezzo ma salvini non si vede.
    cmq è la prima volta che guardo questa trasmissione, mamma mia che roba imbarazzante...ma come si fa a seguire una boiata del genere?

Mi immagino Silvio che gli diceva "no dai, ti prego, non dire nulla, fai il bravo "
    oppure "vabbè, ma sparagli tu, che io ormai c'ho una certa età..."

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ovviamente Salvini da buon populista legge questo forum e ha capito contro chi schierarsi per fare bella figura...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa incavolare come una bestia è che tutte gli attacchi che sentiamo da ieri sul Milan, sono cose che erano LAMPANTI già ad agosto, quando tutti quelli che ora scrivono e parlano sui media insabbiavano e anzi... lecchinavano a dx e manca su quanto fosse stato bravo galliani, che era la nostra rinascita bla bla bla...
    Del 2006

In una società normale, quando persino Salvini (lol) si accorge di qualcosa (che pensa il popolo in maggioranza, indipendentemente dal giusto...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.