Salvini contro Crozza: sei un milionario che fa la morale

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini è protagonista di un ennesimo litigio con un personaggio famoso. Stavolta ha preso di mira Maurizio Crozza che ieri nel suo monologo al Festival di Sanremo ha ironizzato su vari politici, come Renzi, Raggi ed il già citato Salvini.

Il comico, facendo riferimento alle dichiarazioni del leader del Carroccio che invitava la Rai a spendere i soldi dei contribuenti per i terremotati e non per il Festival, ha affermato che anche lui potrebbe fare lo stesso con i soldi che riceve dall'UE da cui vuole andare via.

La replica del leghista non si è fatta attendere, con un post sui social pochi minuti dopo l'intervento di Crozza, definendo quest'ultimo come un milionario che fa la morale:
QSLnnSC.jpg
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Eh...
Argomento delicato
L'unica cosa certa, anzi certissima, è che Crozza non fa più ridere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Crozza da quando ha lasciato perdere il nano (che gli veniva male e lo banalizzava tantssimo) è diventato un grande, le sue imitazioni sono bellissime, salvini in questo caso ha fatto la figura del pirla...soprattutto perché è stato punto sul vivo, chissà se LUI i soldi che prende come parlamentare europeo (ma così tutti i leghisti eletti) i soldi li tirano..

PS: la RAI mi fa schifo ma ha attivato una raccolta fondi apposita per i terremotati, e credo molti addetti ai lavori aderiscano..non serve fare pubblicità alla beneficenza che si fa
 
M

martinmilan

Guest
La Rai mi prende il canone...la Rai deve sparire.
Ma Crozza non toccatemelo mi fa scompisciare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La domanda fondamentale che io porrei a Salvini è ...

Ma se la LEGA NORD è in parlamento dal 1992 negli ultimi 25 anni che diavolo ha fatto ?

Fossi io un elettore lega mi domanderei questo.. Salvini mi chiede il voto.. ok ma perché dovrei darlo ? negli ultimi 25 anni di cui metà al governo cosa ha fatto per il NORD ?

Nulla , sono semplicemente andati li con il nano e la tavola imbandita e hanno pappato pure loro..

Altro che ROMA LADRONA , qui è lega ladrona a tutti gli effetti...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La RAI organizza Sanremo con i soldi pubblici!!! Scandalo!!! Votiamo Salvini così non accade più!!!

Salvini non fa che confermarsi ridicolo. Peccato che la sua cerchia di elettori sia talmente ignorante che continueranno a sostenerlo comunque, perché non credo siano capaci di far ragionamenti che vadano oltre quello espresso sopra ironicamente.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
La domanda fondamentale che io porrei a Salvini è ...

Ma se la LEGA NORD è in parlamento dal 1992 negli ultimi 25 anni che diavolo ha fatto ?

Fossi io un elettore lega mi domanderei questo.. Salvini mi chiede il voto.. ok ma perché dovrei darlo ? negli ultimi 25 anni di cui metà al governo cosa ha fatto per il NORD ?

Nulla , sono semplicemente andati li con il nano e la tavola imbandita e hanno pappato pure loro..

Altro che ROMA LADRONA , qui è lega ladrona a tutti gli effetti...

Ma infatti, qua pare che la Lega sia una verginella dura e pura, come se bastasse sostituire il segretario in carica per ripulirsi la coscienza...e' la base ideologica che dovrebbe eventualmente cambiare. Se lo domandi a Borghezio o ad una miriade di altri esponenti ti rispondono ancora sostenendo astruse tesi sull'indipendenza padana, questi sul tricolore ci ........alla faccia del partito nazionalista.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Che poi il monologo l'ho visto. Li ha presi in giro tutti in egual maniera, non come Benigni che parlava solo di Berlusconi. Ma solo Salvini si è offeso... Poi sul fatto dei soldi ai terremotati meglio che stessero tutti zitti che è meglio, perchè detto da loro è solo propaganda, nient'altro.
 
M

martinmilan

Guest
Di Salvini non me ne frega nulla,l'ho già detto,per me è un ipocrita di dimensioni cosmiche.
Una volta che firmi per innalzare i limiti di emissione gas auto per salvare la Wolkswagen fregandotene della salute di tutte le persone sei una melma umana.
Crozza invece è un genio.Può stare anche antipatico ma in Italia non esiste uno che riesce a calarsi in tutti quei personaggi alcuni davvero riusciti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
La domanda fondamentale che io porrei a Salvini è ...

Ma se la LEGA NORD è in parlamento dal 1992 negli ultimi 25 anni che diavolo ha fatto ?

Fossi io un elettore lega mi domanderei questo.. Salvini mi chiede il voto.. ok ma perché dovrei darlo ? negli ultimi 25 anni di cui metà al governo cosa ha fatto per il NORD ?

Nulla , sono semplicemente andati li con il nano e la tavola imbandita e hanno pappato pure loro..

Altro che ROMA LADRONA , qui è lega ladrona a tutti gli effetti...

Amen, ma Salvini lo vediamo com'è, che possiamo aspettarci da chi lo vota? Che veramente si faccia delle domande?

Crozza, poi, può piacere o meno ma indubbiamente il suo sa farlo bene...ad esempio a me non fa ridere, ma sorridere, che è una cosa molto più sottile.
 
Alto
head>