Salvini:"Con il Milan a King Kong mai più allo stadio".

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ma torna nella fogna da dove sei uscito, Pagliaccio.
Basta parlare del nostro Milan.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,470
Premesso che per me è accettabile chiunque cacci i soldi per la squadra ed ho goduto parecchio quando il Milan è stato venduto, ma Salvini è arrabbiato perchè per l'ennesima volta l'Italia si sta facendo "rubare" il posto dagli stranieri. Ovviamente questa "globalizzazione" sta avvenendo in molti paesi europei, vedi in Francia con il PSG. E pensare che proprio noi italiani con Berlusconi siamo stati i primi a spendere parecchio sul mercato. Non si sà come i Cinesi da paese povero sono finiti a diventare più ricchi di noi. Forse perchè non hanno l'euro?

Poi per favore, non mischiamo la propaganda da tifoso con quella politica, se per qualcuno Salvini non possa essere un buon presidente del consiglio non strumentalizzasse queste dichiarazioni.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Premesso che per me è accettabile chiunque cacci i soldi per la squadra ed ho goduto parecchio quando il Milan è stato venduto, ma Salvini è arrabbiato perchè per l'ennesima volta l'Italia si sta facendo "rubare" il posto dagli stranieri. Ovviamente questa "globalizzazione" sta avvenendo in molti paesi europei, vedi in Francia con il PSG. E pensare che proprio noi italiani con Berlusconi siamo stati i primi a spendere parecchio sul mercato. Non si sà come i Cinesi da paese povero sono finiti a diventare più ricchi di noi. Forse perchè non hanno l'euro?

Poi per favore, non mischiamo la propaganda da tifoso con quella politica, se per qualcuno Salvini non possa essere un buon presidente del consiglio non strumentalizzasse queste dichiarazioni.

Un filo semplicistico. Il problema probabilmente non è solo l'Euro, e le dichiarazioni di Salvini che fanno rabbrividire non sono sicuramente queste, anzi, questo è solo un effetto positivo della cessione
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,824
Reaction score
739
Matteo Salvini ancora molto critico riguardo la cessione del Milan a Yonghong Li. Ecco le parole del leader della Lega a Il Fatto Quotidiano:"C'è stato il derby cinese. Il delby. Come si chiama il nuovo presidente del Milan? Hong Kong, King Kong, non so. Ma non mi vedono più allo stadio. Questa cosa non mi piace".

Vale anche se - vivaiddio - torneremo a dire la nostra in campionato ed in Champions, con il Milan che garantirebbe un grande ritorno di immagine mediatico, magari sotto elezioni? Che so, un bel Milan - Bayern semifinale di Champions magari 10 giorni prima delle elezioni, con la tribuna d'onore piena di VIP (e magari di gnocche da paura), con la possibilità di far vedere il proprio faccione? Ti terresti alla larga da San Siro anche in quel caso? Sicuro? Oppure ti rifugeresti in un più diplomatico: "Ho parlato con Yonghong Li, non mi credevo, mi ha stupito. E' davvero una persona simpatica".?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Premesso che per me è accettabile chiunque cacci i soldi per la squadra ed ho goduto parecchio quando il Milan è stato venduto, ma Salvini è arrabbiato perchè per l'ennesima volta l'Italia si sta facendo "rubare" il posto dagli stranieri. Ovviamente questa "globalizzazione" sta avvenendo in molti paesi europei, vedi in Francia con il PSG. E pensare che proprio noi italiani con Berlusconi siamo stati i primi a spendere parecchio sul mercato. Non si sà come i Cinesi da paese povero sono finiti a diventare più ricchi di noi. Forse perchè non hanno l'euro?

Poi per favore, non mischiamo la propaganda da tifoso con quella politica, se per qualcuno Salvini non possa essere un buon presidente del consiglio non strumentalizzasse queste dichiarazioni.

Guarda che è Salvini a mischiare propaganda politica con il calcio, non certo noi tifosi.
Il discorso euro non ha senso, il problema è molto più complesso e riguarda anche lo sviluppo industriale italiano negli ultimi 30-40 anni e la legislazione del lavoro, lasciamo perdere quel pagliaccio di Salvini che spara frasi anti-straniero (offensive tra l'altro) per guadagnare 10 voti in più. Ancora ci credi? 30 anni di Berlusconi, 30 anni. Questi sono tutti i suoi discepoli sfigati..
 

Similar threads

Alto
head>