Salvini:"Bonucci fuori di testa. Montella? Anarchia totale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Salvini:"Bonucci fuori di testa. Montella? Anarchia totale".

Matteo Salvini ancora durissimo con il Milan. Ecco le dichiarazioni a "Un giorno da Pecora":"L'espulsione di Bonucci? Giusta. E' fuori di testa. Ma in panchina non c'è uno che ti dà indicazioni... In campo c'è l'anarchia. Montella ha cambiato 32 formazioni su 32. Chi vorrei? Ancelotti al Milan non vorrebbe mai a novembre. Il Bayern gli dà 12 milioni a stagione".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Matteo Salvini ancora durissimo con il Milan. Ecco le dichiarazioni a "Un giorno da Pecora":"L'espulsione di Bonucci? Giusta. E' fuori di testa. Ma in panchina non c'è uno che ti dà indicazioni... In campo c'è l'anarchia. Montella ha cambiato 32 formazioni su 32. Chi vorrei? Ancelotti al Milan non vorrebbe mai a novembre. Il Bayern gli dà 12 milioni a stagione".

up
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Matteo Salvini ancora durissimo con il Milan. Ecco le dichiarazioni a "Un giorno da Pecora":"L'espulsione di Bonucci? Giusta. E' fuori di testa. Ma in panchina non c'è uno che ti dà indicazioni... In campo c'è l'anarchia. Montella ha cambiato 32 formazioni su 32. Chi vorrei? Ancelotti al Milan non vorrebbe mai a novembre. Il Bayern gli dà 12 milioni a stagione".

Ieri ha pure detto che deve fare come Renzi, prendere un treno e andarsene ahahah
 
Alto
head>