Salvini:"Basta con Montella!".

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
L'Atalanta in classifica e' dietro al Milan., per cui quest'anno non e' certo da prendere come esempio. Gasp in una grande squadra come l'Inter ha miseramente fallito, mentre Montella tra Roma e Firenze qualcosina di decente da allenatore l'ha fatto, per non parlare dello scorso annop al Milan, quando ha persino vinto la Supercoppa. E poi, ripeto, chi mettereste in panca al suo posto? Rino? No dai, per favore....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ripeto, non cambierebbe nulla nemmeno se arrivasse un genio (ma chi, poi?). Sono i giocatori che non sono dei fenomeni, ormai lo abbiamo capito. Ieri ho visto Musacchio e poi Kessie sbagliare degli stop che nemmeno i bambini delle scuole calcio... E Calhanoglu e' incredibile, non ha forza nelle gambe. La cosa sorprendente e' che chi di mestiere dovrebbe fare scouting non lo sappia fare.

Vabbé dai il fesso è Mirabelli, Montella è invece un mago incompreso che poverino senza Aubameyang e Keita non può arrivare 4°....
La Lazio intanto sta a pari punti con la Juve dopo che Lotito ha venduto a Inzaghi i due migliori della rosa in estate..
L'inter un anno fa arrivata dietro di noi è seconda senza aver fatto mercato..
Abbiamo gli stessi punti del Torino e Belotti ha fatto gli stessi gol di Kalinic fino ad ora..

Il problema sono i nuovi scarsi..certo...e Montella sta facendo peggio di un anno fa quando girava con Baccalà, Kuko e Niang..ma dai..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
L'Atalanta in classifica e' dietro al Milan., per cui quest'anno non e' certo da prendere come esempio. Gasp in una grande squadra come l'Inter ha miseramente fallito, mentre Montella tra Roma e Firenze qualcosina di decente da allenatore l'ha fatto, per non parlare dello scorso annop al Milan, quando ha persino vinto la Supercoppa. E poi, ripeto, chi mettereste in panca al suo posto? Rino? No dai, per favore....

Guarda i numeri di Montella. I numeri sono tutto quello che conta nel calcio. Guarda il bilancio tra vittorie, pareggi e sconfitte IN UN ANNO INTERO fatto da Montella, poi il resto non vale nulla.
 

CasciavitMilan

New member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
120
Reaction score
1
Gunnar, l'Atalanta l'ho presa ad esempio per come gioca a calcio, per le idee di calcio che ha, non per i risultati.
Era un esempio come un altro, potrei anche farti l'esempio della Lazio, della Roma.
Noi non sappiamo che fare, a prescindere dagli interpreti.
Sui possibili sostituti ti ho già detto che concordo con te, ma la difesa di Montella non la condivido per nulla.
L'anno scorso molto bene la prima metà di stagione fino alla supercoppa, poi uno scempio, stavamo buttando via anche il sesto posto perdendo partite tipo Empoli già retrocesso in casa nostra...quindi anche l'anno scorso bene ma solo a metà.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
A parte i politici che sotto elezioni si danno visibilità sulla pelle del Milan, ma veramente credete che un Gattuso o un Mazzarri possano cambiare qualcosa? Ma proprio non vogliamo fare nulla per distinguerci dagli interisti eh?...
1) esaltazione per la campagna acquisti estiva
2) entusiasmo alle stelle per le prime facili vittorie contro squadre di quinta fascia
3) depressione totale dopo le sconfitte contro le rivali dirette
4) rabbia e furia contro il malcapitato allenatore che proprio non riesce a convincere Kalinic a buttare dentro la palla come fanno Aubameyang e Belotti....

Ma dai, non siamo ridicoli. E' evidente che Mirabelli ha sbagliato gli acquisti...

C'era anche il Bayern amichevole. A parità di preparazione il Milan vince, se poi al derby sei più floscio di un'amichevole non vai da nessuna parte.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Vabbé dai il fesso è Mirabelli, Montella è invece un mago incompreso che poverino senza Aubameyang e Keita non può arrivare 4°....
La Lazio intanto sta a pari punti con la Juve dopo che Lotito ha venduto a Inzaghi i due migliori della rosa in estate..
L'inter un anno fa arrivata dietro di noi è seconda senza aver fatto mercato..
Abbiamo gli stessi punti del Torino e Belotti ha fatto gli stessi gol di Kalinic fino ad ora..

Il problema sono i nuovi scarsi..certo...e Montella sta facendo peggio di un anno fa quando girava con Baccalà, Kuko e Niang..ma dai..

La rosa del Milan e come un arma senza proiettile.
Mettici Conte ma cambiera poco.
Certo ci sara piu agressivita. Una migliore fase difensiva e tutto quello che vuoi.
Ma davanti sara ancora palla a Suso e che dio ce la mandi buona.
Non e possibile creare un gioco diverso quando non hai giocatori che si muovono senza palla (per caratteristiche) non hai giocatori veloci (per caratteristiche) non hai giocatori che saltano l'uomo (per caratteristiche).
Quando tornera Conti allora si potra migliorare.
Intanto, per la disperazione, non mi dimenticherei di Abate (ok che lo spedirei sulla luna, ma un giocatore con quelle caratteristiche serve per forza).
Purtroppo Abate e Borini usano tutti e due lo stesso piede.

Santo dio, mi tocca pure parlare di Abate :facepalm:

Speriamo che Jack torni in fretta in forma che se no prevedo tantissime altre partite senza segnare gol...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La rosa del Milan e come un arma senza proiettile.
Mettici Conte ma cambiera poco.
Certo ci sara piu agressivita. Una migliore fase difensiva e tutto quello che vuoi.
Ma davanti sara ancora palla a Suso e che dio ce la mandi buona.
Non e possibile creare un gioco diverso quando non hai giocatori che si muovono senza palla (per caratteristiche) non hai giocatori veloci (per caratteristiche) non hai giocatori che saltano l'uomo (per caratteristiche).
Quando tornera Conti allora si potra migliorare.
Intanto, per la disperazione, non mi dimenticherei di Abate (ok che lo spedirei sulla luna, ma un giocatore con quelle caratteristiche serve per forza).
Purtroppo Abate e Borini usano tutti e due lo stesso piede.

Santo dio, mi tocca pure parlare di Abate :facepalm:

Speriamo che Jack torni in fretta in forma che se no prevedo tantissime altre partite senza segnare gol...

Mah..la prima Juve di conte girava con Matri, Quagliarella, Vucinic e fece un campionato da 70 gol...non credo che i nostri siano tanto peggio..
ma poi non era montella quello del "non serve il bomber perché devono segnare tutti con la manovra"?

Io continuo a credere che non segniamo perché non abbiamo logica
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ripeto, non cambierebbe nulla nemmeno se arrivasse un genio (ma chi, poi?). Sono i giocatori che non sono dei fenomeni, ormai lo abbiamo capito. Ieri ho visto Musacchio e poi Kessie sbagliare degli stop che nemmeno i bambini delle scuole calcio... E Calhanoglu e' incredibile, non ha forza nelle gambe. La cosa sorprendente e' che chi di mestiere dovrebbe fare scouting non lo sappia fare.

Il calcio è pieno zeppo di esempi di cambi alla guida tecnica che hanno fatto (in positivo) la differenza, anche a stagione in corso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Mah..la prima Juve di conte girava con Matri, Quagliarella, Vucinic e fece un campionato da 70 gol...non credo che i nostri siano tanto peggio..
ma poi non era montella quello del "non serve il bomber perché devono segnare tutti con la manovra"?

Io continuo a credere che non segniamo perché non abbiamo logica

Tra un pò qualcuno scriverà pure che Matri era meglio di Kalinic..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,515
Reaction score
10,712
Persona piccola che cavalca l onda del malcontento ma in questo momento abbiamo bisogno di una voce fuori dal coro dei lacchè.
 
Alto
head>