Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pessotto Visualizza Messaggio
    Vai salvo fagli male a sti comunisti straccioni. Si sta autodistruggendo? Ahahahaahaha 2 partito italiano dopo averlo tirato su dalle ceneri...
    Terzo partito partito col 15% dei consensi, un esercito praticamente. Il PD al 39% e M5s al 17,5%. Salvini è solo un bluff, alla fine ritornerà con Berlusconi (che ha il 13,5%), mi ci gioco la casa.

I voti di Salvini sono voti tolti a FI, Fratelli d'Italia (in parte al M5S), ma dove vuole andare? Anche perchè vorrei proprio vedere cosa potrebbe fare Salvini se gli dessero carta bianca al governo Il suo programma è di una vuotezza incolmabile, quasi quanto il suo cervello.

L'unica cosa che mi dispiace è che gli permettono di cianciare le sue sciocchezze retrograde, roba di un secolo fa. La gente poi si lamenta dei komunistiiiihhh, mentre questo va girando a fare propaganda con fascisti e nazisti in ASSOLUTA libertà.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Stex
    per fortuna ce renzie...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    cerca di raccattare i voti dell'estrema destra per sommarli alla sua base elettorale..ma non gli basterà certo se non per creare in italia una sorta di Front National italiano..

Ad ogni modo Renzi è in una botte di ferro, non teme certo Salvini..ha i voti dei lobotomizzati PD, i voti di molti esuli di FI che hanno capito che Renzi sta mettendo in piedi il programma che voleva fare Berlusconi 10 anni fa, i voti dei centristi che piuttosto di scomparire politicamente venderebbero la loro madre..
    Non capisco il problema salvini..è uno che cerca di ritagliarsi un suo elettorato come tutti i piccoli leader..

Bannato
    Ma io non capisco come mai la sinistra deve sempre avere un nemico, evidentemente non sono in grado di fare nulla (se non disastri) e lo stanno dimostrando in questi anni contribuendo ad affossare un paese già allo sbando.
    Per 20 anni il mostro è stato Berlusconi, poi ora ci si sono alleati, adesso il problema è Salvini, ma cercate di fare qualcosa di utile per gli Italiani se siete in grado ora che avete una maggioranza netta, ovviamente la priorità sono rom e clandestini, ma far qualcosa di utile anche per il popolo italiano potrebbe essere gradito!

Citazione Originariamente Scritto da Pessotto Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco come mai la sinistra deve sempre avere un nemico, evidentemente non sono in grado di fare nulla (se non disastri) e lo stanno dimostrando in questi anni contribuendo ad affossare un paese già allo sbando.
    Per 20 anni il mostro è stato Berlusconi, poi ora ci si sono alleati, adesso il problema è Salvini, ma cercate di fare qualcosa di utile per gli Italiani se siete in grado ora che avete una maggioranza netta, ovviamente la priorità sono rom e clandestini, ma far qualcosa di utile anche per il popolo italiano potrebbe essere gradito!
    Cosa vuoi che gliene freghi ai filo stranieri del popolo italiano?..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    ha i voti dei lobotomizzati PD, i voti di molti esuli di FI che hanno capito che Renzi sta mettendo in piedi il programma che voleva fare Berlusconi 10 anni fa
    Ho letto qualcosa del programma di berlusconi sul lato economico...se il pinocchio berlusconi avesse mantenuto le sue promesse l italia non sarebbe stata cosi drammaticamente colpita dalla crisi internazionale.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che gliene freghi ai filo stranieri del popolo italiano?..
    Il popolo italiano si è scavato la propria fossa negli ultimi 20 anni votando i soliti noti. E al governo ci stavano anche gli eroi patriottici della Lega, che alla fine della fiera avevano le tasche belle piene.
    Il popolo italiano pensa che mettendo le barricate sulle coste i problemi si risolvano, e chi glielo mette in testa questo pensiero? La Lega Nord. Ma da quale pulpito? Cioè, quelli (nella persona di Maroni, di cui Salvini è il figlioccio) che finanziavano con Alemanno i campi rom per decine e decine di milioni di euro.

Ma siete seri? Ma quali filo-stranieri, pensate a chi vi prendere in giro dando la colpa agli altri e fatevi un esame di coscienza. Salvini non vi risolverà nessun problema, semplicemente perchè il problema l'avete creato voi (parlo di chi ha votato negli ultimi 20 anni questi fantocci) e cercare di incolpare gli stranieri non risolverà niente.
    "Prima gli italiani": ma prima gli italiani in cosa? Sempre a chiedere privilegi, a sentirsi superiori ed arrogarsi il diritto di dover stare in panciolle mentre si accusa l'immigrato che "prende 50 euro al giorno" (che grandissima scemenza...), poi vedi commercianti in tutta Italia che non emettono uno scontrino manco se li sparano, evasioni fiscali continue, finti invalidi ovunque, sussidi e borse di studio presi senza alcun merito, gente che si lamenta che non trova lavoro e lo scrive su Facebook (ahahahah), roba che non sanno nemmeno parlare italiano e pretendono chissà quale tipo di impiego; gente raccomandata messa ovunque e che senza raccomandazione potrebbe solo spaccare le pietre. Gente che si lamenta del costo delle carceri e invoca la pena di morte, senza sapere che la pena di morte ha dei costi elevatissimi e di molto superiori a mantenere in cella dei condannati. Gente che spera di vivere nel far west dove è consentito sparare a vista se qualcuno si avvicina a casa tua.

E ripeto, chi continua a cianciare scemenze del genere? Salvini, uno che in vita sua non ha MAI lavorato, che ha raccomandato e piazzato due mogli in posti di lavoro importanti.

Ma poi mi chiedo, a parte voler cacciare gli immigrati, qualche linea politica della Lega la conoscete? Io lessi il programma europeo di questi signori, ed è una roba che fa morire dal ridere chi ha studiato un po' l'evoluzione degli Stati e del Diritto negli ultimi secoli. Si permettono di parlare anche di Diritti inviolabili dell'uomo, questi somari che sperano nei campi di concentramento e nelle camere a gas.

Quali sono gli altri punti? No euro (aridaje), no clandestini (aridaje x 2), flat tax (che è risultata già fallimentare in Europa, e fu comunque già sbandierata da Berlusconi).
    Mamma mia che leader. Il salvatore della Patria. Tranquilli Italiani, con Salvini al governo non dovrete fare niente, nemmeno lavorare, avrete tutti i privilegi possibili che non vi verranno rubati dai rom e dai neri.

PS: Vorrei inoltre chiedere, ma voi vi sentite davvero rappresentati da personaggi come Borghezio, Calderoli, Buonanno?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Salvo

Lo sanno tutti che si chiama Salveenee

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il popolo italiano si è scavato la propria fossa negli ultimi 20 anni votando i soliti noti. E al governo ci stavano anche gli eroi patriottici della Lega, che alla fine della fiera avevano le tasche belle piene.
    Il popolo italiano pensa che mettendo le barricate sulle coste i problemi si risolvano, e chi glielo mette in testa questo pensiero? La Lega Nord. Ma da quale pulpito? Cioè, quelli (nella persona di Maroni, di cui Salvini è il figlioccio) che finanziavano con Alemanno i campi rom per decine e decine di milioni di euro.

Ma siete seri? Ma quali filo-stranieri, pensate a chi vi prendere in giro dando la colpa agli altri e fatevi un esame di coscienza. Salvini non vi risolverà nessun problema, semplicemente perchè il problema l'avete creato voi (parlo di chi ha votato negli ultimi 20 anni questi fantocci) e cercare di incolpare gli stranieri non risolverà niente.
    "Prima gli italiani": ma prima gli italiani in cosa? Sempre a chiedere privilegi, a sentirsi superiori ed arrogarsi il diritto di dover stare in panciolle mentre si accusa l'immigrato che "prende 50 euro al giorno" (che grandissima scemenza...), poi vedi commercianti in tutta Italia che non emettono uno scontrino manco se li sparano, evasioni fiscali continue, finti invalidi ovunque, sussidi e borse di studio presi senza alcun merito, gente che si lamenta che non trova lavoro e lo scrive su Facebook (ahahahah), roba che non sanno nemmeno parlare italiano e pretendono chissà quale tipo di impiego; gente raccomandata messa ovunque e che senza raccomandazione potrebbe solo spaccare le pietre. Gente che si lamenta del costo delle carceri e invoca la pena di morte, senza sapere che la pena di morte ha dei costi elevatissimi e di molto superiori a mantenere in cella dei condannati. Gente che spera di vivere nel far west dove è consentito sparare a vista se qualcuno si avvicina a casa tua.

E ripeto, chi continua a cianciare scemenze del genere? Salvini, uno che in vita sua non ha MAI lavorato, che ha raccomandato e piazzato due mogli in posti di lavoro importanti.

Ma poi mi chiedo, a parte voler cacciare gli immigrati, qualche linea politica della Lega la conoscete? Io lessi il programma europeo di questi signori, ed è una roba che fa morire dal ridere chi ha studiato un po' l'evoluzione degli Stati e del Diritto negli ultimi secoli. Si permettono di parlare anche di Diritti inviolabili dell'uomo, questi somari che sperano nei campi di concentramento e nelle camere a gas.

Quali sono gli altri punti? No euro (aridaje), no clandestini (aridaje x 2), flat tax (che è risultata già fallimentare in Europa, e fu comunque già sbandierata da Berlusconi).
    Mamma mia che leader. Il salvatore della Patria. Tranquilli Italiani, con Salvini al governo non dovrete fare niente, nemmeno lavorare, avrete tutti i privilegi possibili che non vi verranno rubati dai rom e dai neri.

PS: Vorrei inoltre chiedere, ma voi vi sentite davvero rappresentati da personaggi come Borghezio, Calderoli, Buonanno?
    Bel discorso
    Ancora non mi capacito come sia possibile sostenere orrori come Borghezio, Calderoli, Buonanno e ora il lungimirante Salvini.

Trovo molto fastidioso che da un pò di tempo si senta parlare così spesso Salvini e di Salvini. Per favore passiamo al prossimo pagliaccio più in fretta possibile

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

???
    Hai scritto un poema epico in risposta al mio messaggio senza cogliere il senso di ciò che ho detto..sei partito in quarta col pistolotto di chi "la sa lunga" ma che probabilmente vota PD inconscio di chi siano personaggi come Prodi, D'Alema o lo stesso Renzi (che sono certamente più "presentabili" di quei somari rimbambiti della Lega ma che ahimè sono anche molto più pericolosi)..Oppure voti M5S ma sotto sotto si vede che l'ala di provenienza era quella..
    Tralascio il fatto che io non voto e non ho mai votato Lega, il mio messaggio era di una semplicità tale che è difficile da cogliere per chi ha in testa troppe nozioni e conoscenze..
    Oggi noi italiani (una parte) si è convinta che affidare il destino dell'Italia a enti sovranazionali come l'UE sia la soluzione di ogni problema..via la casta, via i Berlusconi, via i leghisti, via sto nazionalismo obsoleto...e via anche le PMI, le eccellenze italiane (meglio che le comprino gli stranieri), via sti imprenditori italiani ladri e mafiosi, facciamo come i tedeschi, anzi, meglio ancora facciamoci direttamente governare dai tedeschi o dai tecnocratici europei che loro si che hanno a cuore il popolo italiano, loro si che aiuteranno i pensionati che non arrivano a fine mese, loro si che faranno in modo che se uno arriva all'ospedale trovi un posto letto per essere ricoverato..o che un disoccupato non finisca sotto un ponte..
    Ecco, i filo stranieri di cui parlo non sono quelli che vogliono gli immigrati..per me gli immigrati sono un problema secondario mal gestito..i filo stranieri di cui parlo io sono quelli che pensano che l'Italia sarà salvata se farà quello che gli dicono i paesi esteri (che è noto, non si preoccupano dei loro popoli ma del nostro..)
    Se voi pensate che ad un UE governata dalla Germania interessi del vostro posto di lavoro, o della vecchiaia dei vostri genitori buon per voi..
    La cosa buffa sai qual è?..che noi facciamo sti discorsi pensando di essere moderni, di elevarci ai livelli degli altri paesi ma la verità è che in Francia e in Germania si fanno i loro interessi, loro danno lezioni a tutti ma la lezione serve solo al loro tornaconto..
    Io sogno solo un Italia "italiana e moderna"..io spero non dovrò vivere come un crucco o come un anglosassone in futuro..anche perché ricordo un piccolo dettaglio che tanti, nel mentre ci sputano dietro come i somari del mondo, si dimenticano: la crisi che ha messo in ginocchio l'economia mondiale e per cui oggi siamo perseguitati non è venuta dalla PMI italiane o dai nostri imprenditori evasori..è stata causata dalla speculazione finanziaria selvaggia, dalle banche di investimento, dalle assicurazioni sui rischi, dai prodotti derivati..è nata negli USA ed è arrivata qui trascinata dalla City e poi ha deflagrato sul mondo reale mandando in rovina la gente (e ha fatto morti nel terzo mondo)..è questo il modello di economia che dovremmo seguire?
    Smettiamola di preoccuparci degli zero assoluti come Salvini..Salvini è come Grillo, hanno un ruolo ben preciso, sono semplici gatekeepers che non contano nulla..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.