Salvini: "100 milioni alle zone terremotate e leva obbligatoria"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Per me si sono credibili..soprattutto perchè non sono alleati con Berlusconi.
E poi dai Salvini anti establishment?? ma se ti ho appena fatto un esempio dove si è chinato a 90° verso la wolkswagen compromettendo la salute di migliaia di cittadini.Più Pro germania di quello non può esserci.
Non è da questo che si vede la credibilità. La credibilità significa dimostrare di essere uno con gli attributi sotto e dimostrarlo facendo valere la propria voce in europa difendendo gli interessi del proprio paese.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
i 100 milioni per le zone terremotate sono un'enorme paraculata (non che quella gente colpita non ne abbia bisogno)

sulla leva sono d'accordo
 
M

martinmilan

Guest
Non è da questo che si vede la credibilità. La credibilità significa dimostrare di essere uno con gli attributi sotto e dimostrarlo facendo valere la propria voce in europa difendendo gli interessi del proprio paese.

ecco appunto ti ho fatto un esempio lampante di chinamento a 90° con Wolkswagen simbolo della Germania capitalista...ma ovviamente fai finta di nulla..
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
ecco appunto ti ho fatto un esempio lampante di chinamento a 90° con Wolkswagen simbolo della Germania capitalista...ma ovviamente fai finta di nulla..

A me non sta simpatico, ma che l'Italia abbia bisogno di una svolta EPOCALE è sotto l'occhio del mondo intero. Che poi sia lui, Gentiloni o lo Spirito Santo a farla, non mi interessa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
L'esercito sarebbe comunque nelle mani del governo, quindi del PD, di Renzi. La Lega invece dovrebbe istituire un proprio servizio militare, la milizia.
 
M

martinmilan

Guest
A me non sta simpatico, ma che l'Italia abbia bisogno di una svolta EPOCALE è sotto l'occhio del mondo intero. Che poi sia lui, Gentiloni o lo Spirito Santo a farla, non mi interessa.

La svolta epocale serve internamente,in Europa conteremo qualcosa quando andremo bene economicamente come Paese altrimenti non siamo nessuno.Bisogna che la politica riguadagni fiducia coi cittadini.Ti credo che evadono tutti le tasse se vedi nei partiti come Lega Forza Italia e PD gente con condanne che viene ripresentata lo stesso a governare regioni e paeselli o gente che si frega allegramente soldi pubblici da anni ed anni.E poi alzano la pressione fiscale per pagare i debiti.Siamo allo sbando eticamente.Ci vuole gente perbene al governo,una pulizia totale.
Personalmente è questa la cosa che a me fa più male e non intendono cambiare.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
ecco appunto ti ho fatto un esempio lampante di chinamento a 90° con Wolkswagen simbolo della Germania capitalista...ma ovviamente fai finta di nulla..

No, è sbagliato (purtroppo la destra ha quasi sempre tralasciato le questioni ambientali), come ha sbagliato il 5stelle che va contro i vaccini nè più nè meno.
 
M

martinmilan

Guest
No, è sbagliato (purtroppo la destra ha quasi sempre tralasciato le questioni ambientali), come ha sbagliato il 5stelle che va contro i vaccini nè più nè meno.

E' sbagliato e ipocrita oltre che la dimostrazione che ai fatti si è chinato anche lui.
I 5 stelle non sono contro i vaccini ma all'obbligo di vaccinarsi per andare all'asilo in Emilia Romagna.Per quel che so comunque hanno rimandato la questione di 2 anni.La Lega e Forza Italia si sono astenuti sull'argomento,nè a favore nè contro.Questo per farti capire la complessità dell'argomento.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Eccomi, servizio civile svolto tra il marzo del 2014 e quello del 2015.

credo intendesse il SCN da obiettore, in sostituzione alla leva, quindi prima del 2004...


ritornando on topic, mi meraviglio che non abbia imposto anche l'obbligatorietà della patente per le ruspe...
in questo periodo, tra sisma e neve, più che militari servono davvero le sue amate ruspe...
 
Alto
head>