Salvatore Bocchetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Da 3 anni non ha fatto più di 10/13 partite a campionato
L'anno scorso si è spaccato il ginocchio
Quest'anno ha giocato solo 3 partite

È fermo il campionato russo da inizio dicembre
È in prestito, a giugno tornerà in Russia

Aspetti positivi?

Sarà la riserva, con Mexes che verrà accantonato
ma perdio

speravo fosse un giocatore integro e in forma. L'età è passabile, ma se non vogliono prendere giovani, almeno prendessero gente pronta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Terzino non ci gioca da quando è adolescente, tranne qualche rara emergenza. Arriva dunque un centrale, simile a quelli che già abbiamo ed assolutamente fuori condizione. Sono perplesso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Abbiamo preso Blocchetti??
Finalmente i muratori che abbiamo in mezzo al campo avranno materiale per lavorare.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
vorrei tanto sapere quant'è il riscatto...se è superiore ai 3 mln a giugno se ne torna in Russia...mi sa che viene solo a fare numero...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
uhm... secondo te può recuperare la forma e tornare quello del Genoa o è proprio finito?

Non ti so dire, non l'ho visto giocatore per un bel po', considerando che ha fatto una decina di partite a stagione nel campionato russo e non gioca in Europa da tipo 3 anni.

Posso solo dire che da uno che gioca 30 partire in 3 anni, quest'anno a quota 1 partita, che è reduce da un grave infortunio, che 5 anni fa ha fatto la scelta di andare a svernare in Russia piuttosto che tentare di scalare e arrivare in una big... beh che cosa possiamo aspettarci, se non il nulla cosmico?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non ti so dire, non l'ho visto giocatore per un bel po', considerando che ha fatto una decina di partite a stagione nel campionato russo e non gioca in Europa da tipo 3 anni.

Posso solo dire che da uno che gioca 30 partire in 3 anni, quest'anno a quota 1 partita, che è reduce da un grave infortunio, che 5 anni fa ha fatto la scelta di andare a svernare in Russia piuttosto che tentare di scalare e arrivare in una big... beh che cosa possiamo aspettarci, se non il nulla cosmico?

si, hai ragione, probabilmente mi son fatto condizionare dal fatto che mi piaceva molto, ma se la situazione ad oggi è questa...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Terzino non ci gioca da quando è adolescente, tranne qualche rara emergenza. Arriva dunque un centrale, simile a quelli che già abbiamo ed assolutamente fuori condizione. Sono perplesso.

peggio di quelli che abbiamo, a parte che a inizio stagione pensavo che alex fosse favvero forte e ora mi sto ricredendo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
peggio di quelli che abbiamo, a parte che a inizio stagione pensavo che alex fosse favvero forte e ora mi sto ricredendo

Alex è partito molto bene, poi almeno un infortunio di troppo e da quando è tornato si è allineato al distrastro di tutti, ormai tranne il portiere non si salva più nessuno
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Solito acquisto inutile di Galliani.E menomale che bisognava sfoltire la rosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>