Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: Salvatore Bocchetti

Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Da 3 anni non ha fatto più di 10/13 partite a campionato
    L'anno scorso si è spaccato il ginocchio
    Quest'anno ha giocato solo 3 partite

È fermo il campionato russo da inizio dicembre
    È in prestito, a giugno tornerà in Russia

Aspetti positivi?

Sarà la riserva, con Mexes che verrà accantonato
    ma perdio

speravo fosse un giocatore integro e in forma. L'età è passabile, ma se non vogliono prendere giovani, almeno prendessero gente pronta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Terzino non ci gioca da quando è adolescente, tranne qualche rara emergenza. Arriva dunque un centrale, simile a quelli che già abbiamo ed assolutamente fuori condizione. Sono perplesso.

Abbiamo preso Blocchetti??
    Finalmente i muratori che abbiamo in mezzo al campo avranno materiale per lavorare.

Member
    vorrei tanto sapere quant'è il riscatto...se è superiore ai 3 mln a giugno se ne torna in Russia...mi sa che viene solo a fare numero...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    In bocca al lupo!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    uhm... secondo te può recuperare la forma e tornare quello del Genoa o è proprio finito?
    Non ti so dire, non l'ho visto giocatore per un bel po', considerando che ha fatto una decina di partite a stagione nel campionato russo e non gioca in Europa da tipo 3 anni.

Posso solo dire che da uno che gioca 30 partire in 3 anni, quest'anno a quota 1 partita, che è reduce da un grave infortunio, che 5 anni fa ha fatto la scelta di andare a svernare in Russia piuttosto che tentare di scalare e arrivare in una big... beh che cosa possiamo aspettarci, se non il nulla cosmico?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Non ti so dire, non l'ho visto giocatore per un bel po', considerando che ha fatto una decina di partite a stagione nel campionato russo e non gioca in Europa da tipo 3 anni.

Posso solo dire che da uno che gioca 30 partire in 3 anni, quest'anno a quota 1 partita, che è reduce da un grave infortunio, che 5 anni fa ha fatto la scelta di andare a svernare in Russia piuttosto che tentare di scalare e arrivare in una big... beh che cosa possiamo aspettarci, se non il nulla cosmico?
    si, hai ragione, probabilmente mi son fatto condizionare dal fatto che mi piaceva molto, ma se la situazione ad oggi è questa...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Terzino non ci gioca da quando è adolescente, tranne qualche rara emergenza. Arriva dunque un centrale, simile a quelli che già abbiamo ed assolutamente fuori condizione. Sono perplesso.
    peggio di quelli che abbiamo, a parte che a inizio stagione pensavo che alex fosse favvero forte e ora mi sto ricredendo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    peggio di quelli che abbiamo, a parte che a inizio stagione pensavo che alex fosse favvero forte e ora mi sto ricredendo
    Alex è partito molto bene, poi almeno un infortunio di troppo e da quando è tornato si è allineato al distrastro di tutti, ormai tranne il portiere non si salva più nessuno

Solito acquisto inutile di Galliani.E menomale che bisognava sfoltire la rosa...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.