Saltato l'affare Biabiany. Resta a Parma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
533
Reaction score
83
ragazzi io credo che il no sia stato della società non del giocatore eh...

il parma lo volevo tutto per lui e il milan non voleva lasciarlo
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Ghirardi ha parlato in esclusiva a SportMediaset: "I rossoneri vogliono solo il prestito, ma noi pensiamo solo a una situazione definitiva. Siamo onorati dell'interesse del Milan per un nostro giocatore, ma a queste condizioni non ci stiamo".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ghirardi ha parlato in esclusiva a SportMediaset: "I rossoneri vogliono solo il prestito, ma noi pensiamo solo a una situazione definitiva. Siamo onorati dell'interesse del Milan per un nostro giocatore, ma a queste condizioni non ci stiamo".

Quindi penso proprio che la trattativa sia morta e sepolta.
Saponara non c'entra niente in questo caso, secondo me sarebbe anche andato a Parma per avere più continuità.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ghirardi ha parlato in esclusiva a SportMediaset: "I rossoneri vogliono solo il prestito, ma noi pensiamo solo a una situazione definitiva. Siamo onorati dell'interesse del Milan per un nostro giocatore, ma a queste condizioni non ci stiamo".

Non avevo dubbi. Colpa di Saponara.:sisi:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Trattativa saltata perché il Milan non vuole cedere Saponara, ma solo darlo in prestito, mentre il Parma lo vuole tutto. Meglio così
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Volevamo il prestito di GABBIANO!? Ma ci rendiamo conto che razza di pezzenti siamo? Io mi vergogno di sta dirigenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>