Saltato Biabiany al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Milan conferma attraverso una nota ufficiale: “Lo scambio di mercato fra Biabiany e Zaccardo è saltato, per la mancata accettazione della nuova destinazione da parte di Zaccardo”.

Che pagliaccio Zaccardo però gli fa fare visite e tutto a Biabiany e poi dice di non voler andare al Parma.

Nicolò Schira parla di un Parma furente per la decisione di Zaccardo.

Comunque a questo punto tirino fuori i soldi di Biabiachi per prendere subito Suso.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il Milan conferma attraverso una nota ufficiale: “Lo scambio di mercato fra Biabiany e Zaccardo è saltato, per la mancata accettazione della nuova destinazione da parte di Zaccardo”.

Mi dispiace un sacco per Biabiany, ma per noi va bene se andassimo a prendere Suso.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Milan conferma attraverso una nota ufficiale: “Lo scambio di mercato fra Biabiany e Zaccardo è saltato, per la mancata accettazione della nuova destinazione da parte di Zaccardo”.

Giusamente ora devono crocifiggere Zaccardo che, per quanto cesso e magari pure avaro, ha ancora un contratto. Ben gli sta a Galliani e godo anche io: Biabiany proprio non lo posso vedere.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Ma chi lo ha fatto il contratto a Zaccardo?

Dei cioccolatai. Siamo dei cioccolatai.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il Milan conferma attraverso una nota ufficiale: “Lo scambio di mercato fra Biabiany e Zaccardo è saltato, per la mancata accettazione della nuova destinazione da parte di Zaccardo”.

Ora non dobbiamo più dare 5 milioni al Parma, abbiam venduto Cristante per niente ? :ghign:

PS comunque inutile prendersela con Zaccardo, la vera colpa è di chi li prende sti parassiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>