Salta ancora scambio Armero Constant, che dice no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Quando capirai che questa vita ti ha dato troppo e che nella prossima sarai uno scarafaggio per giustizia divina forse abbasserai le testa per qualche secondo...

61892_10151116471321790_434175602_n.jpg

Sono sorelle quelle 2? :fuma:

Comunque Constant fa benissimo a rifiutare, se pensiamo a Kaladze Janku Dida e quanti altri che sono rimasti per secoli non ci vedo nulla di male :sisi:

La colpa è di chi gli ha fatto firmare un contratto fino al 2017 e che continua a fare affari con Preziosi, Damiani e procuratori vari.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ma infatti qui il 99% delle persone lo etichetta come uomo di m..... e poi a parti invertite avrebbe fatto la stessa identica cosa...
se uno ha un contratto da 3000 euro perchè deve trasferirsi in un'altra città e prenderne 2000?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Il tapiro è più forte / meno scarso di Armero (imho ovviamente). Ma per mandare via Constant o altri simili in rosa è proprio necessario prendere altri bidoni?
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
uhhh..che cariiiiiiiiino...c'ha pure il passeggino ROSSO NERO

lui sì che ama il Milan!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
ma infatti qui il 99% delle persone lo etichetta come uomo di m..... e poi a parti invertite avrebbe fatto la stessa identica cosa...
se uno ha un contratto da 3000 euro perchè deve trasferirsi in un'altra città e prenderne 2000?

Ok, io condivido la tua idea di pensiero, ma in questo caso non c'entra. Era scambio di prestiti, cioè gli ingaggi non si toccavano, a prescindere Constant avrebbe preso i soldi che gli spettavano da qui a giugno. Il problema in sè credo fosse il trasferirsi per soli sei mesi in un'altra città stravolgendo la vita a sè e famiglia. Ma io dico, sai che il tuo lavoro comporta anche questo e sei lautamente pagato per questa "noia".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>