Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Salih Uçan alla Roma,è ufficiale

Ecco il comunicato dei giallorossi che sancisce l'ufficialità di un affare da tempo nell'aria:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Fenerbahce Futbol A.S. il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Salih Uçan, a fronte di un corrispettivo di € 4,75 milioni. L’accordo, valido per la stagione sportiva 2014/2015, prevede inoltre il diritto di opzione, senza oneri aggiuntivi, per l’estensione del prestito per un’ulteriore anno, e per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, per un valore di € 11 milioni
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Grosso investimento.L'ho visto giocare solo una volta,in EL contro la Lazio,e non mi colpì particolarmente...
    I am the one who KNOCKS!

Operazione economicamente intelligentissima. Praticamente se in questi due anni di prestito va male, lo rispediscono indietro avendo speso solo 4,75M. Altrimenti se ne vale veramente la pena, lo riscattano mettendone altri 11.

Chapeau, mi piacerebbe che anche Galliani arrivasse a pensare simili cose.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Cifre poco sensate, avranno visto che é parecchio promettente altrimenti non si spiega.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    quasi 5 milioni per 2 anni di prestito...mah...ci puntano molto allora

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Adesso il centrocampo è completo:
    De Rossi(Keita)
    Pjanic Strootman
    (Ucan)(Nainggolan)

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Adesso il centrocampo è completo:
    De Rossi(Keita)
    Pjanic Strootman
    (Ucan)(Nainggolan)
    io credo che anche Florenzi(giustamente) verrà dirottato a centrocampo,nel suo ruolo naturale. O almeno verrà usato come jolly

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Operazione economicamente intelligentissima. Praticamente se in questi due anni di prestito va male, lo rispediscono indietro avendo speso solo 4,75M. Altrimenti se ne vale veramente la pena, lo riscattano mettendone altri 11.

Chapeau, mi piacerebbe che anche Galliani arrivasse a pensare simili cose.
    Non credo sia pensabile un ritorno. E' solo un modo per pagarlo tra due anni, dove si spera che si avrà una maggiore forza economica. Sono 5 milioni in due anni non sono noccioline

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    io credo che anche Florenzi(giustamente) verrà dirottato a centrocampo,nel suo ruolo naturale. O almeno verrà usato come jolly
    Io invece credo che verrà preso un'altro centrocampista, e Florenzi sarà ceduto.

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Io invece credo che verrà preso un'altro centrocampista, e Florenzi sarà ceduto.
    fareste una grossa baggianata secondo me

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.