Salerno Reggio Calabria finita nel 2016. Annuncio di Renzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,895
Reaction score
27,263
Poco fa, il Premier Matteo Renzi ha annunciato che i lavori per la Salerno - Reggio Calabria finiranno al massimo nel 2016. Ecco le sue parole:"Finiremo la Salerno Reggio Calabria. Da domani ci sarà un nuovo CDA all'Anas. I lavori ed i cantieri subiranno un'accelerata definitiva. Ed entro il 2016 finiremo i lavori".
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Poco fa, il Premier Matteo Renzi ha annunciato che i lavori per la Salerno - Reggio Calabria finiranno al massimo nel 2016. Ecco le sue parole:"Finiremo la Salerno Reggio Calabria. Da domani ci sarà un nuovo CDA all'Anas. I lavori ed i cantieri subiranno un'accelerata definitiva. Ed entro il 2016 finiremo i lavori".

E io mi bombo Megan Fox
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
E io mi bombo Megan Fox

bpsltk.jpg




:asd:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Inoltre abolirà l'imu, la tari la tasi e darà 1000€ a persona... 2000€!!!!!!!!!
 
U

Underhill84

Guest
Poco fa, il Premier Matteo Renzi ha annunciato che i lavori per la Salerno - Reggio Calabria finiranno al massimo nel 2016. Ecco le sue parole:"Finiremo la Salerno Reggio Calabria. Da domani ci sarà un nuovo CDA all'Anas. I lavori ed i cantieri subiranno un'accelerata definitiva. Ed entro il 2016 finiremo i lavori".

Considerando l'eternità che c'han messo a farla, quando la completeranno sarà già obsoleta e da rifare
 
Alto
head>