Salary cap, il nuovo corso del Milan

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io spero che sia una mossa strategica. Che sia una mossa che mettono in piedi per far capire a quelli che abbiamo già in rosa che qui non c'è trippa per gatti, che non li rinnoveremo mai all'attuale stipendio e che mai e poi mai potranno sperare in un aumento di contratto, una mossa per incoraggiare questi scarsoni all'esodo di massa.
E spero che una volta che ci saremo liberati delle zavorre potremo improvvisamente cancellare questa regola e tornare ad ingaggiare giocatori di spessore.

Sono un sognatore !
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ma invece un cap sul TOTALE e non sul singolo ingaggio ? Questo consentirebbe ancora di ingaggiare campioni.
Mi pare che in America nell aMSL sia proprio così dove c'è un salary cap ma sono consentite tot "anomalie".
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Quindi ci potremo accontentare di alcuni bolliti a fine carriera al massimo d ora in poi.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Aspettavo giusto che arrivasse l'utente con il BVB. :fuma:

Smettiamola con le belle favole, il Borussia questo è, una bella favola che se però non aumenterà il monte ingaggi non potrà trattenere nessun giocatore di valore. Se ai vari Hummels, Gundo, Reus, Lewa, Gotze non aumentano gli ingaggi li perdono. Due già se ne sono andati.

goetze l'hanno già perso.
che razza di generazione hanno allevato, comunque.
bella favola da una volta nella vita e mai più.
hummels se non mi sbaglio è arrivato a dortmund da monaco, per gli stessi motivi per i quali pogba ha levato le tende da manchester.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il salary cap è doveroso, ma sul monte ingaggi totale come nello sport americano.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Ma invece un cap sul TOTALE e non sul singolo ingaggio ? Questo consentirebbe ancora di ingaggiare campioni.
Mi pare che in America nell aMSL sia proprio così dove c'è un salary cap ma sono consentite tot "anomalie".

tutto lo sport americano di squadra, o quasi, funziona a salary cap.
e, detto fra noi, mi domando perché nel calcio non abbiano ancora introdotto i draft, visto che, a quanto pare, la formula funziona divinamente per hockey, baseball, basket e football.

almeno con una stagione paragaonabile a quella del milan, gli indianapolis colts si sono portati a casa andrew luck (la famosa stagione "suck for luck", per chi segue la nfl).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,850
Reaction score
3,598
Se mettono il tetto a 3 mln simply ci riempirà lo spogliatoio di cessi, finiti, parametri zero e balle varie che prendono 2,5 mln...........e siamo da capo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
tutto lo sport americano di squadra, o quasi, funziona a salary cap.
e, detto fra noi, mi domando perché nel calcio non abbiano ancora introdotto i draft, visto che, a quanto pare, la formula funziona divinamente per hockey, baseball, basket e football.

almeno con una stagione paragaonabile a quella del milan, gli indianapolis colts si sono portati a casa andrew luck (la famosa stagione "suck for luck", per chi segue la nfl).

Bisognerebbe eliminare i vivai e ricostruire da zero lo sport nelle scuole.Poca roba,insomma :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ok, eccolo l'utente veggente insomma :fuma:
E' una bella favola che dura dalla stagione 2009-2010, quando ha iniziato ad arrivare in Europa e poi nel 2010-2011 ha iniziato a essere la società più invidiata d'Europa (almeno da parte mia e di [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION])
Questo è il quarto anno e comunque sono praticamente già ai quarti di CL a meno che non si ammazzino contro il piccolo Zenit.
Mica male per una favola.
Non lo so che fine farà il Borussia, si son privati di Gotze e hanno sopperito, si priveranno di Lewandoski e sopperiranno? E se anche lo facessero, a quando la cessione di Reus? Sbolognare tutti i loro calciatori, perdendoci anche di brutto col polacco, non mi sta piacendo, sono una realtà consolidata da anni però non sono del tutto infondate le prospettive che li vedono fuori dall'Europa che conta in non molto tempo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ok, eccolo l'utente veggente insomma :fuma:
E' una bella favola che dura dalla stagione 2009-2010, quando ha iniziato ad arrivare in Europa e poi nel 2010-2011 ha iniziato a essere la società più invidiata d'Europa (almeno da parte mia e di [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION])
Questo è il quarto anno e comunque sono praticamente già ai quarti di CL a meno che non si ammazzino contro il piccolo Zenit.
Mica male per una favola.
Non sono una favola, però sono una squadra che vive di promesse, nel senso che quando cedono un big la maggior parte delle volte acquistano un bel prospetto. Questo può funzionare se hai una dirigenza competente, in caso contrario avrebbe dei risultati disastrosi.
 
Alto
head>