Salamon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Bartosz Salamon è un centrocampista e difensore centrale polacco, nato a Poznan nel 1991.
Esordisce nel Lech Poznan, per poi passare prima al Brescia, poi al Foggia, per poi far ritorno al Brescia.
Il 31 Gennaio 2013 passa al Milan per la cifra di 3,5 milioni, con un contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2017 (fonte acmilan.com).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A quanto pare giocherà difensore centrale. Spero Salamon-Zapata piuttosto che Salamon-Mexes, però chissà quanto ci vorrà per farlo partire dall'inizio.
 
2

2515

Guest
A quanto pare giocherà difensore centrale. Spero Salamon-Zapata piuttosto che Salamon-Mexes, però chissà quanto ci vorrà per farlo partire dall'inizio.

non pretendere troppo, sono 6 mesi che fa il centrale di difesa, lasciamo che Tassotti lo svezzi lontano dall'attenzione mediatica per poi lanciarlo in serie A una volta pronto, ora siamo in una situazione molto delicata di classifica.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Speriamo che si riveli un bel colpo,perchè quanto a centrali siamo messi male.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Non credo lo vedremo quest'anno a meno di infortuni a ripetizione, saranno 6 mesi di preparazione con qualche apparizione

Se poi è forte forte, che giochi :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Benvenuto Bart.


Spero che ci abbiano visto giusto, è un giocatore che mi convince a metà.
 
U

Underhill84

Guest
secondo me serve più a centrocampo che in difesa ora come ora....
 
G

Graxx

Guest
si dice un gran bene...ottima la linea che stiamo portando avanti...mi piace...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>