Salamon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Ma sapete perché oggi non ha giocato in amichevole?

è un infortunio che si porta dietro da varese-brescia del 22 gennaio.

ebagua gli è entrato sulla caviglia :facepalm:
3823726043.jpg
 
2

2515

Guest
salamon ha detto che entro una settimana dovrebbe ricominciare a lavorare bene, quindi non preoccupiamoci.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Avevo provato a fare la domanda in un altro tread ma visto che nessuno mi ha risposto ci riprovo qui :cool:

Non è strano che Salomon si ispiri a Nesta? Come caratteristiche lo immagino (con le dovute proporzioni) più simile a un Baresi o a un T Silva cioè buone capacità di impostazione e lancio e magari qualche pecca in marcatura
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Avevo provato a fare la domanda in un altro tread ma visto che nessuno mi ha risposto ci riprovo qui :cool:

Non è strano che Salomon si ispiri a Nesta? Come caratteristiche lo immagino (con le dovute proporzioni) più simile a un Baresi o a un T Silva cioè buone capacità di impostazione e lancio e magari qualche pecca in marcatura
Baresi pecche in marcatura? Ma quando? Parli del fratello.?
 
2

2515

Guest
Avevo provato a fare la domanda in un altro tread ma visto che nessuno mi ha risposto ci riprovo qui :cool:

Non è strano che Salomon si ispiri a Nesta? Come caratteristiche lo immagino (con le dovute proporzioni) più simile a un Baresi o a un T Silva cioè buone capacità di impostazione e lancio e magari qualche pecca in marcatura

Leggere le parole evidenziate nella stessa frase è una bestemmia calcistica. L'intera squadra brasiliana del mondiale 94' sente ancora gli occhi di Franco su di sé.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>