Salamon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
1540-2.jpg


ha preso la maglia numero 14.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Sinceramente non l'ho mai visto giocare, speriamo che sia meglio di Traore.

Salmone :ave:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ho ottime sensazioni su di lui......

serio, pacato e determinato!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Per me è buono ma non credo proprio che sia pronto per giocare centrale dei 4 dietro in serie A, mentre potrebbe già giocare davanti alla difesa (e secondo me resta quello il suo ruolo, non ha il passo per giocare centrale difensivo a un certo livello)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non mi sembra che pique, ferdinand, terry, vidic siano difensori con la velocita di clark kent
Se.uno sa giocare d anticipo, ha istinto e senso della posizione e pure piedi raffinati puo benissimo far il centrale.
Uno come thiago silva.che ha praticamente.tutto nasce 1 ogni 15 anni.
 
2

2515

Guest
Non mi sembra che pique, ferdinand, terry, vidic siano difensori con la velocita di clark kent
Se.uno sa giocare d anticipo, ha istinto e senso della posizione e pure piedi raffinati puo benissimo far il centrale.
Uno come thiago silva.che ha praticamente.tutto nasce 1 ogni 15 anni.

Infatti, dopo aver visto Nesta 37enne che UMILIA Messi che ha 24 anni certi commenti sono superflui, se sai marcare bene, nessuno ti salta facilmente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Questi primi sei mesi saranno di adattamento per lui, dalla prossima stagione confido molto nel ragazzo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Non mi sembra che pique, ferdinand, terry, vidic siano difensori con la velocita di clark kent
Se.uno sa giocare d anticipo, ha istinto e senso della posizione e pure piedi raffinati puo benissimo far il centrale.
Uno come thiago silva.che ha praticamente.tutto nasce 1 ogni 15 anni.

Anche tu hai ragione però io continuo a pensare che il suo ruolo sia davanti alla difesa, non è molto più che una sensazione la mia (l'ho visto giocare poco) ed è probabile che mi sbaglio ma la vedo così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>