Salamon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Questi sei mesi gli serviranno per conoscere l'ambiente e la serie A. Dal prossimo anno confido molto in questo ragazzo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Se merita Allegri gli dara fiducia come fatto con De sciglio,el92 e niang
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Basta vedere le campagne acquisti dei suoi anni nel Barcellona per capire che lui non sbaglia mai. :troll:

Ha dato via Ibra che al Barça nonostante tutto era superfluo, ha preso Fabregas e ha comunque selezionato lui quelli buoni della cantera. Quindi credo che il suo parere sia piu' che autorevole, poi di certo nella riuscita di un giocatore niente è sicuro ma questo è un altro discorso.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ha dato via Ibra che al Barça nonostante perchè tutto era superfluo, ha preso Fabregas e ha comunque selezionato lui quelli buoni della cantera. Quindi credo che il suo parere sia piu' che autorevole, poi di certo nella riuscita di un giocatore niente è sicuro ma questo è un altro discorso.

Si ma è vero anche che ha voluto Ibra e per averlo ha sacrificato Eto'o e poi dopo un anno l'ha fatto svendere.
Ha fatto comprare un difensore ucraino sconosciuto e poi l'hanno dopo è stato svenduto
Ha fatto spendere un sacco di soldi per Fabregas e Sanchez che sono praticamente delle riserve.
Ha preso Afellay non si sa bene perchè.
Insomma più errori che cose giuste
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Si ma è vero anche che ha voluto Ibra e per averlo ha sacrificato Eto'o e poi dopo un anno l'ha fatto svendere.
Ha fatto comprare un difensore ucraino sconosciuto e poi l'hanno dopo è stato svenduto
Ha fatto spendere un sacco di soldi per Fabregas e Sanchez che sono praticamente delle riserve.
Ha preso Afellay non si sa bene perchè.
Insomma più errori che cose giuste

Ma solo quelli estratti dal cilindro della cantera sono ampiamente sufficienti per dire che un giocatore visto di buon occhio da Pep probabilmente è un buon giocatore.
Poi scusami Fabregas ma anche un Sanchez sono forse mezze pippe? non credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>