Salamon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ti preoccupare, è corioni che è un presidente ridicolo.

Nel senso che fa l'amicone con i suoi colleghi ? Perchè da fuori sembra uno di quei presidenti alla Zamparini/Lotito/Qualsiasi presidente italiano, molto rognoso.

- - - Aggiornato - - -

Nel 2007 Hamsik è stato venduto per 5,5 milioni ed era cercato da tutte le grandi..non vuol dire niente secondo me, tra l'altro era un periodo in cui giravano molti più soldi di ora.

Però se ricordo bene era meno considerato dalla stampa. Boh, forse ricordo male io.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Nel senso che fa l'amicone con i suoi colleghi ? Perchè da fuori sembra uno di quei presidenti alla Zamparini/Lotito/Qualsiasi presidente italiano, molto rognoso.

- - - Aggiornato - - -



Però se ricordo bene era meno considerato dalla stampa. Boh, forse ricordo male io.

hai centrato il punto.
è esattamente uno di quei personaggi.

è stato stupido lui perchè poteva monetizzarci molto di più con salamon, ma come al solito ha tirato la corda fino all'ultimo e alla fine l'ha presa in quel posto perchè pur di venderlo ha dovuto darlo via a una cifra ridicola rispetto a quella che chiedeva inizialmente.

meglio così per noi.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Nel 2007 Hamsik è stato venduto per 5,5 milioni ed era cercato da tutte le grandi..non vuol dire niente secondo me, tra l'altro era un periodo in cui giravano molti più soldi di ora.

Non me lo ricordare....alla stessa cifra avevamo comprato il famosissimo gatto nero puma emerson
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
hai centrato il punto.
è esattamente uno di quei personaggi.

è stato stupido lui perchè poteva monetizzarci molto di più con salamon, ma come al solito ha tirato la corda fino all'ultimo e alla fine l'ha presa in quel posto perchè pur di venderlo ha dovuto darlo via a una cifra ridicola rispetto a quella che chiedeva inizialmente.

meglio così per noi.

Ma non poteva tenerlo fino a Giugno ? che bisogno c'era di cederlo immediatamente ?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ma così poco la cifra ? Di solito i talenti in Italia con grande cassa di risonanza mediatica vengono venduti a molto, a prescindere dalle qualità.

Il più Grande estimatore di Salamon è Pep Guardiola.
Uno che di calcio e di giovani ne capisce, oltretutto giocava nel suo ruolo.

Cmq la stampa spagnola ne ha parlato a lungo come futuro acquisto del Barca tanto che su You Tube ci sono video "Salamon welecome to Barca"

Alcuni anni fa è stato anche seguito dal Real che però lo ha scartato poichè troppo gracile, "tutto pelle e ossa", così ho letto.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Ottima questa cosa di Guardiola. Che fosse buono lo si leggeva, certo che un parere così qualificato è miele.
Io avevo visto l'anno scorso qualche partita del brescia in tv e i commentatori lo hanno sempre elogiato.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Il più Grande estimatore di Salamon è Pep Guardiola.
Uno che di calcio e di giovani ne capisce, oltretutto giocava nel suo ruolo.

Cmq la stampa spagnola ne ha parlato a lungo come futuro acquisto del Barca tanto che su You Tube ci sono video "Salamon welecome to Barca"

Alcuni anni fa è stato anche seguito dal Real che però lo ha scartato poichè troppo gracile, "tutto pelle e ossa", così ho letto.

I ragazzoni alti, grossi, lenti e che sanno giocare la palla a Guardiola sono sempre piaciuti. :fuma:

CHYGRYNSKIY.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>