Salamon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Salamon è stato provato in allenamento in difesa nella formazione titolare, secondo me tra Genoa e Palermo in campo ci entra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Sembra abbia stupito molto in allenamento. ottima visione, fa lanci di 40 metri molto precisi, ottimo senso della posizione e mostruoso nel gioco aereo. Si sta pensando di lanciarlo titolare.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
vista l'assenza di mexes,infortunio di bonera e la forma fisica non al meglio di yepes,credo che possa partire titolare domenica...state pur certi che se allegri lo fa giocare è perchè è sicuro che possa fare bene...non ha mai fatto giocare giovani non pronti
 
2

2515

Guest
vista l'assenza di mexes,infortunio di bonera e la forma fisica non al meglio di yepes,credo che possa partire titolare domenica...state pur certi che se allegri lo fa giocare è perchè è sicuro che possa fare bene...non ha mai fatto giocare giovani non pronti

Allegri che lancia Salamon contro la Lazio titolare? C'é gente che potrebbe buttarsi da un aereo convinto di star sognando.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Entrerà a partita in corso se ci sarà possibilità secondo me, anche se facciamo una tale fatica a chiudere le partite che solo Dio sa
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
e ancora non lo abbiamo visto all'opera. Spero di vederlo presto e spero che sia all'altezza. Sono proprio curioso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Anch'io sono molto curioso, però sono consapevole che sta lavorando per adattarsi ad altra categoria e squadra. Ha bisogno di tempo, giusto preservarlo da possibili figuracce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>