Salamon via dalla Samp: torna al Brescia ?

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Altro giro, altro bidone. Come Petagna, che fine ha fatto il mega bomber Petagna?
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
quando per una volta la tassa raiola avrebbe portato un vantaggio al milan , il grandissimo galliani si tira indietro perchè "pogba è costato un paio di mil in più rispetto a niang" :troll:

Lascia perdere, ogni volta che mi ricordo di quella frase mi vengono l'ulcera e la febbre gialla
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
con i giovani bisogna avere pazienza e farli giocare ....vero allegri ?

cristante cosa gioca ...centro panchina...

salamon era forte ai tempi del brescia poi e' stato praticamente 2 anni fermo e noi abbiamo preso muntari ed i suoi casotti ed e' andato in prestito a svernare alla samp.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
con i giovani bisogna avere pazienza e farli giocare ....vero allegri ?

cristante cosa gioca ...centro panchina...

salamon era forte ai tempi del brescia poi e' stato praticamente 2 anni fermo e noi abbiamo preso muntari ed i suoi casotti ed e' andato in prestito a svernare alla samp.

Lungi da me difendere Allegri, ma se Salamon e Petagna non giocano manco alla Samp qualcosa forse vorrà dire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Lungi da me difendere Allegri, ma se Salamon e Petagna non giocano manco alla Samp qualcosa forse vorrà dire.

Si, però Allegri è il Pirla che non li ha mai fatti giocare. Cosi come Allegri è quello che ha fatto vendere Merkel. E' quello che ha bruciato Didac Vilà che per inciso ieri sera ho visto per 90 minuti fare pietà con il suo Betis ultimo in classifica.

La verità è che i giovani FORTI con Allegri giocano, vedi Desci o Elsha.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
Lungi da me difendere Allegri, ma se Salamon e Petagna non giocano manco alla Samp qualcosa forse vorrà dire.

Io so solo che schierare gli attaccanti che giocano contro la Sampdoria è una garanzia al fantacalcio, in attacco non vedo tutta questa concorrenza e il talento di Petagna è innegabile dal momento che ha fatto il gol contro il Sassuolo quando il resto del Milan e la Juventus faticavano contro quella squadra, può darsi che Petagna abbia problemi fisici, ma allora perché Krsticic riesce a giocare almeno la metà delle partite?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Si, però Allegri è il Pirla che non li ha mai fatti giocare. Cosi come Allegri è quello che ha fatto vendere Merkel. E' quello che ha bruciato Didac Vilà che per inciso ieri sera ho visto per 90 minuti fare pietà con il suo Betis ultimo in classifica.

La verità è che i giovani FORTI con Allegri giocano, vedi Desci o Elsha.

Merkel, mamma mia. Dov'è che sta giocando? Portogruaro?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io so solo che schierare gli attaccanti che giocano contro la Sampdoria è una garanzia al fantacalcio, in attacco non vedo tutta questa concorrenza e il talento di Petagna è innegabile dal momento che ha fatto il gol contro il Sassuolo quando il resto del Milan e la Juventus faticavano contro quella squadra, può darsi che Petagna abbia problemi fisici, ma allora perché Krsticic riesce a giocare almeno la metà delle partite?

Il talento di un giocatore non si vede da un gol fatto in un triangolare estivo. Se non sbaglio [MENTION=2]Livestrong[/MENTION] fu il primo a dire che Petagna era scarso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il talento di un giocatore non si vede da un gol fatto in un triangolare estivo. Se non sbaglio @Livestrong fu il primo a dire che Petagna era scarso.

Petagna ha le capacità per fare una buona carriera, ma è il classico giocatore che non è pronto a 18 anni. Avrà bisogno dei suoi 2-3 anni di Cagliari per poter essere un buon giocatore, forse. Ed io penso lo stesso di Cristante, per dire, non pronto. Saponara invece lo sarebbe decisamente di più, ma purtroppo è arrivato marcio e s'è compromesso la stagione d'adattamento. Vergara è acerbissimo, faticherebbe in serie B per certi versi, tatticamente è zero. Gabriel, gli manca proprio la tecnica di base, ha bisogno di tanto lavoro.

Siamo pieni di giovani, ma Elsha e Desci a parte nessuno è da Milan.
 
Alto
head>