Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    alè, Acerbi-bis
    Viva l'ottimismo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,000
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sinceramente anche lo stesso Thiago SIlva mi sembra nettamente più forte nel complesso di Nesta
    Dai su siamo seri, Thiago Silva ottimo giocatore ma neanche può allacciare le scarpe a Nesta. Basta vedere tutti gli ottavi di Champions che ha giocato con la nostra maglia e IN TUTTE QUESTE PARTITE ha fatto cappelle clamorose o ha giocato male. E nella famosa partita del gol di Muntari? Chi doveva marcare Matri e invece se l'è lasciato scappare? In marcatura è sempre stato un giocatore normalissimo, poi compensava alla grande con tutto il resto.

  4. #23
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Thiago Silva non ha 1/10 della classe di Sandro,non scherziamo.Poi in marcatura era normalissimo,spesso e volentieri si lasciava scappare l'uomo.

  5. #24
    2515
    Ospite
    Thiago silva era il giocatore complementare a Nesta, in fase di scatto elevazione e tecnica offensiva Thiago è nettamente superiore, ma Nesta se ti si incolla addosso non riesci a giocare, era un marcatore mostruoso. Se a 37 anni ha UMILIATO Messi nell'1 contro 1, figuriamoci quando era nel pieno della forma, probablimente con solo 3-4 anni di meno Nesta non gli avrebbe nemmeno fatto arrivare il pallone sui piedi.

  6. #25
    ma come si fa a criticare t silva? sono mostri lui e nesta. nesta migliore tecnimamente, ma sul fisico t silva non lobatte nessuno.

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Continuo a non essere convinto, per esempio nella lazio la difesa la guidava Stam
    Nasta lo pongo tra i più grandi difensori di tutti i tempi insieme ai Collovati, Vierchowod, Bergomi, Costacurta Filippo Galli, Cannavaro ecc
    metteteli in fila voi come vi pare

    Ma i Baresi, Maldini, Scirea e i soliti stranieri che ho elencato prima erano di un altra categoria e credo sia una bestemmia paragonare Nesta a loro.

    Thiago ha fatto 2_3 stagioni nel Milan fenomenali ma non ha ancora vinto niente perciò si può ancora discutere, però potrebbe arrivare a quei livelli e comunque se un difensore mi imposta il gioco come Thiago non importa se ogni morte di papa si fà andar via l'uomo perchè praticamente giochi con un uomo in più, noi l'anno scorso lo scudetto l'abbiamo perso quando si è rotto lui e non è un caso che il gol del pareggio ha bercellona l'avesse fatto lui

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    Nesta è stato il difensore centrale più forte al mondo degli ultimi 15 anni
    PUNTO

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    :
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Nesta è stato il difensore centrale più forte al mondo degli ultimi 15 anni
    PUNTO
    Umh risposta interlocutoria, la discussione è partita sul fatto se Nesta è stato il difensore centrale più forte di tutti i tempi...

    Insomma sono stati più forti Baresi e Maldini o Nesta?

  10. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    20
    Come centrale nesta di sicuro non è inferiore a Maldini come calciatore in assoluto si perché Paolo. A giocato piu allungo a alti livelli e perché è stato il piu forte terzino della storia ma da centrale Alessandro Magno non è stato inferiore a nessuno la sua sfortuna sono stati gli infortuni

    - - - Aggiornato - - -

    Baresi e stato e sarà unico fuori da ogni paragone il carisma e la personalità sono irraggiungibili per tutti anche per Paolo

  11. #30
    2515
    Ospite
    Nesta è il più forte difensore centrale. Maldini il più forte terzino. Baresi il più forte libero. Perché stare qua a farsi domande? Avevano tre ruoli diversi, sia Baresi sia Maldini sapevano fare i centrali ma i loro ruoli di spicco erano altri. Quindi inutile stare qua a farci la pelle, ognuno è stato il migliore nel suo ruolo.

    Poi ovvio che se parliamo solo di personalità, Baresi era qualcosa di disumano, uno che a 20 anni guidava la squadra come faceva lui è proprio un altro pianeta. Come si era soliti dire, gli avversari non guardavano i giocatori, l'allenatore, tutti di alto livello, guardavano solo Baresi, la sua presenza in campo era qualcosa che intimoriva gli avversari e caricava i compagni con autorità e forza.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.