Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi non paragoniamo i due giocatori, Acerbi ha fatto mezza buona stagione in A, Salamon aveva 4 offerte dall'Inghilterra e altre varie in giro per l'Europa
    E volendo vedere di stagioni in A non ne ha fatta nemmeno mezza

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    E volendo vedere di stagioni in A non ne ha fatta nemmeno mezza
    Te ghè resun, però dai 60 presenze in B per un 21enne e difensore centrale... poteva andare peggio

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Te ghè resun, però dai 60 presenze in B per un 21enne e difensore centrale... poteva andare peggio
    Chiaro, penso sia superiore ad Acerbi, era solo una considerazione.

Non l'ho mai visto,mi auguro possa rivelarsi importante per noi.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    alè, Acerbi-bis

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    ha avuto il la decenza di non mettersi la sua maglia, è ovvio che si ispiri a nesta, andiamo. Credo che qualsiasi difensore capisca un po' di calcio si ispirerebbe a lui come difensore centrale, in quel ruolo è il più forte di sempre (Baresi era libero).
    Scusa se ti contraddico ma il calcio è fatto per discutere
    Chiaramente il ruolo di libero da quando si gioca a zona non esiste più, Nesta è stato un grande, in marcatura superiore a Baresi, Ma Baresi e stato nel complesso di un altra categoria, così come Maldini, Scirea, Ruud Krol, Beckenbauer e altri che oltre a difendere sapevano costruire molto meglio. considera che oggi il ruolo di difensore centrale e per molti versi più simile a quello di libero rispetto a quello di stopper.
    Anche se riconosco che Nesta come marcatore era forse superiore a quest'ultimi.

Sinceramente anche lo stesso Thiago SIlva mi sembra nettamente più forte nel complesso di Nesta

Junior Member
    Scusami ma thiago a nesta può solo pulire le scarpe , e se ti ricordi Silva quanto giocava nesta rendeva di piu.
    Thiago e forte ma non paragonabile a nesta perché è uno dei piu forti di tutti i tempi invece thiago no

- - - Aggiornato - - -

Scusate il mio non perfetto italiano ma sono nato cresciuto e vivi tuttora in Germania

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sinceramente anche lo stesso Thiago SIlva mi sembra nettamente più forte nel complesso di Nesta
    Io su questa frase sono assolutamente in disaccordo.

Bannato
    Voi vi basate unicamente sulla fase difensiva
    Io considero un difensore un fuoriclasse quando, oltre che dare un contributo difensivo alla propria squadra, è in grado di diventare un vero regista arretrato in fase di costruzione,

Nesta, nonostante avesse anche ottimi piedi, in fase di costruzione, si è quasi sempre limitato al compitino, forse anche per questioni di personalità

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Voi vi basate unicamente sulla fase difensiva
    Io considero un difensore un fuoriclasse quando, oltre che dare un contributo difensivo alla propria squadra, è in grado di diventare un vero regista arretrato in fase di costruzione,

Nesta, nonostante avesse anche ottimi piedi, in fase di costruzione, si è quasi sempre limitato al compitino, forse anche per questioni di personalità
    Nesta a 22-23 anni era il capitano della Lazio piú forte della storia. Non mi pare proprio che abbia poca personalitá. Semplicemente Thiago Silva, com´é costume dei brasiliani, ha una tecnica superiore ed é piú centrocampista e meno difensore di Alessandro Magno, re dei re!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.