Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Guarda che Pogba non č un favore fatto a Raiola. Come dicevo prima Pogba nella testa di Raiola č uno su cui puntare. Non č affatto un favore. per quello voleva moltissimi soldi di commissione.
    appunto e io cosa sto dicendo ? raiola chiama galliani e gli dice : adrią tu fai un favore a me e io uno a te , ci sta sto ragazzo che si potrebbe prendere con 2-3 mil di indennizzo da dare allo united e piu un paio di mil da dare a me che vuoi fare ? galliani : no so troppi , finchč si tratta di fare favori da 1-2 mil ci sto . Er pizzaiolo chiama nedved , il secondo in lista, e la juve prende pogba
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    appunto e io cosa sto dicendo ? raiola chiama galliani e gli dice : adrią tu fai un favore a me e io uno a te , ci sta sto ragazzo che si potrebbe prendere con 2-3 mil di indennizzo da dare allo united e piu un paio di mil da dare a me che vuoi fare ? galliani : no so troppi , finchč si tratta di fare favori da 1-2 mil ci sto . Er pizzaiolo chiama nedved , il secondo in lista, e la juve prende pogba
    Ah ho capito .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.