Salamon è della Sampdoria

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Giusto cosi, almemo capiremo di che pasta è fatto.

Io in tempi non sospetti, contro le opinioni di tutti, avevo detto che era la classica tassa pagata a Raiola per aver portato insieme al pelado Balotelli. Vediamo se si dimostra il giocatorino che credo oppure no.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,980
Reaction score
2,520
Io in tempi non sospetti, contro le opinioni di tutti, avevo detto che era la classica tassa pagata a Raiola per aver portato insieme al pelado Balotelli. Vediamo se si dimostra il giocatorino che credo oppure no.

se ci penso mi innervosisco , galliani ha fatto 10.000 favori a tutti i procuratori del mondo , quando per una volta la tassa si sarebbe trasformata in affare per noi , sto parlando di pogba , che fa l'antennista ? si ritira :facepalm:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
se ci penso mi innervosisco , galliani ha fatto 10.000 favori a tutti i procuratori del mondo , quando per una volta la tassa si sarebbe trasformata in affare per noi , sto parlando di pogba , che fa l'antennista ? si ritira :facepalm:

Pogba non era una tassa in realtà. Una tassa è un giocatore scarso, Pogba nell'idea di Raiola è un giocatore su cui puntare. Le "tasse" sono Bouy, Roggia, Mattioni, forse Salamon, ma non Pogba.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
se ci penso mi innervosisco , galliani ha fatto 10.000 favori a tutti i procuratori del mondo , quando per una volta la tassa si sarebbe trasformata in affare per noi , sto parlando di pogba , che fa l'antennista ? si ritira :facepalm:

Pogba non è andato alla Juve gratis, bensì dietro al suo acquisto c'è stato un indennizzo milionario (noi lo scorso anno, come al solito, eravamo senza soldi). Inoltre il giocatore ha sempre detto di aver voluto lui la gobba, quindi a meno di offerte milionarie per un giocatore di cui non ci si aspettava questo impatto, credo che non sarebbe venuto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Fatti valere Bart

Io in tempi non sospetti, contro le opinioni di tutti, avevo detto che era la classica tassa pagata a Raiola per aver portato insieme al pelado Balotelli. Vediamo se si dimostra il giocatorino che credo oppure no.
Tassa o no, ci porta Poli intanto, mica male no ?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,980
Reaction score
2,520
non chiamatela tassa , ma favore al procuratore , fatto sta che sto favore non è stato fatto perche , parole di galliani , pogba è costato un paio di milioni in piu di niang :facepalm: alle storie voleva solo la juve non ci credero mai , se il milan avesse offerto i soldi giusti pogba starebbe da noi
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
non chiamatela tassa , ma favore al procuratore , fatto sta che sto favore non è stato fatto perche , parole di galliani , pogba è costato un paio di milioni in piu di niang :facepalm: alle storie voleva solo la juve non ci credero mai , se il milan avesse offerto i soldi giusti pogba starebbe da noi

Guarda che Pogba non è un favore fatto a Raiola. Come dicevo prima Pogba nella testa di Raiola è uno su cui puntare. Non è affatto un favore. per quello voleva moltissimi soldi di commissione.
 
Alto
head>