Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Per essere precisi ha detto:"Se parte qualcuno che avete visto giocare l'anno passato arriva qualcuno"
    sta diventando onesto il Gallo...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Giusto cosi, almemo capiremo di che pasta č fatto.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Giusto cosi, almemo capiremo di che pasta č fatto.
    Io in tempi non sospetti, contro le opinioni di tutti, avevo detto che era la classica tassa pagata a Raiola per aver portato insieme al pelado Balotelli. Vediamo se si dimostra il giocatorino che credo oppure no.

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io in tempi non sospetti, contro le opinioni di tutti, avevo detto che era la classica tassa pagata a Raiola per aver portato insieme al pelado Balotelli. Vediamo se si dimostra il giocatorino che credo oppure no.
    se ci penso mi innervosisco , galliani ha fatto 10.000 favori a tutti i procuratori del mondo , quando per una volta la tassa si sarebbe trasformata in affare per noi , sto parlando di pogba , che fa l'antennista ? si ritira
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    se ci penso mi innervosisco , galliani ha fatto 10.000 favori a tutti i procuratori del mondo , quando per una volta la tassa si sarebbe trasformata in affare per noi , sto parlando di pogba , che fa l'antennista ? si ritira
    Pogba non era una tassa in realtą. Una tassa č un giocatore scarso, Pogba nell'idea di Raiola č un giocatore su cui puntare. Le "tasse" sono Bouy, Roggia, Mattioni, forse Salamon, ma non Pogba.

Member
    Pogba non č andato alla Juve gratis, bensģ dietro al suo acquisto c'č stato un indennizzo milionario (noi lo scorso anno, come al solito, eravamo senza soldi). Inoltre il giocatore ha sempre detto di aver voluto lui la gobba, quindi a meno di offerte milionarie per un giocatore di cui non ci si aspettava questo impatto, credo che non sarebbe venuto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Fatti valere Bart

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Tassa o no, ci porta Poli intanto, mica male no ?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Fatti valere Bart

Tassa o no, ci porta Poli intanto, mica male no ?
    E chi ha detto il contrario. L'ho definito tassa perché ce lo siamo dovuti prendere per il solito favore a Raiola, in quanto per me č un bidone.

non chiamatela tassa , ma favore al procuratore , fatto sta che sto favore non č stato fatto perche , parole di galliani , pogba č costato un paio di milioni in piu di niang alle storie voleva solo la juve non ci credero mai , se il milan avesse offerto i soldi giusti pogba starebbe da noi
    Il fu frenguzzo

non chiamatela tassa , ma favore al procuratore , fatto sta che sto favore non č stato fatto perche , parole di galliani , pogba č costato un paio di milioni in piu di niang alle storie voleva solo la juve non ci credero mai , se il milan avesse offerto i soldi giusti pogba starebbe da noi
    Guarda che Pogba non č un favore fatto a Raiola. Come dicevo prima Pogba nella testa di Raiola č uno su cui puntare. Non č affatto un favore. per quello voleva moltissimi soldi di commissione.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.