Salah, infortunio grave. Mondiale a rischio.

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ramos questa sera se lo poteva benissimo risparmiare quel fallo. Prende Salah per il braccio e lo fa cadere per terra con tutto il peso del suo corpo sopra, ovvio che qualcosa poi glielo rompi...e nemmeno giallo.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Sì che con Salah l'Egitto avrebbe potuto dire la sua...

Che c'entra? Qui si parla dell'occasione di disputare un mondiale con una nazionale che non è sempre presente nei grandi palcoscenici. Cosa se Sheva avesse saltato il mondiale del 2006 a causa di un infortunio?
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
La cosa che mi rende felice è che credo ci pissa essere qualche egiziano abbastanza indiavolato da far male a Ramos.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Certo che dare la colpa a Ramos ragazzi....è stato un fallo di gioco, peccato per lui sia caduto male...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Mi chiedevo come avrebbe fatto il real ad arginare salah.
Ci ha pensato ramos con una mossa di kung fu.
Se lo avesse trattenuto dalla maglia il madrileno avrebbe preso il giallo, praticando il kung fu e spaccandogli una spalla l'ha messo ko senza essere nemmeno ammonito.
Partita indirizzata.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Rispetto l'opinione di tutto, ma da calciatore (amatoriale) quale sono, per quanto mi riguarda è follia pensare che Ramos abbia fatto apposta ad infortunarlo. Se cosi fosse, gli darei il Nobel, perché riuscire a prevedere di rompergli la clavicola in quel modo è qualcosa degno di Nostradamus. Ci sono interventi cosi in ogni partita di calcio. Anche Maldini e Nesta delle volte placcavano gli avversari cosi....Non creiamo un complotto dove non c'è. Salah è stato semplicemente sfortunato. Per quanto mi riguarda i Blancos avrebbero vinto lo stesso. Dispiace comunque perché è stata una brutta scena, vederlo uscire in lacrime.


P.S: Credibilissimo oltretutto....In questa foto non lo stava abbracciando, ma stava cercando di soffocarlo, perché infortunarlo non gli bastava, lo voleva pure uccidere.

skysports-sergio-ramos-mohamed-salah_4321747.jpg
 
Alto
head>