Sala:"Voglio ancora San Siro per Milan e Inter".

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
C'è lo spazio per fare qualcosa di bello, vediamo

In ogni caso poi San Siro verrebbe di fatto venduto alle società, quindi anche economicamente interessante

Io i cinesi che fanno tour di San siro più museo Inter più museo Milan ce li vedo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
C'è lo spazio per fare qualcosa di bello, vediamo

In ogni caso poi San Siro verrebbe di fatto venduto alle società, quindi anche economicamente interessante

Io i cinesi che fanno tour di San siro più museo Inter più museo Milan ce li vedo

no dai, con quei perdenti non dobbiamo spartirci manco 1 euro, figuriamoci i ricavi dello Stadio.

li conosco i miei polli, questi aspettano che facciamo lo stadio noi, così si fanno svendere San Siro e rimangono lì.
 
K

kolao95

Guest
Pur non essendoci mai andato, sono legatissimo a San Siro, che, oltre a essere stato teatro di tantissime vittorie del Milan, è anche uno dei migliori stadi al mondo, però i tempi son cambiati e nell'era dei fatturati, dei ricavi, del FPF lo stadio di proprietà con i vari musei, negozi, ecc. è il primo tassello da incastrare per tornare grandi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Unica idea logica per il futuro dello stadio, è da tempo che la sostengo,
noi non siamo un paese anglosassone, Milan e Inter debbono continuare a coesistere,
quelli contrari sicuramente non sono milanesi e non si rendono conto delle peculiarità del tifo meneghino,
probabilmente uniche in tutto il globo.

Qui regolarmente milanisti interisti e perfino Juventini vanno a braccetto allo stadio (sfottendosi a vicenda), spezzare questa tradizione sarebbe un gravissimo danno di civiltà e sport.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sono anni che non ci metto piede, ma se lo rimettessero in sesto con un bel restyling penso che diventerebbe uno degli stati più belli tra quelli delle big. La storia non si cancella. Se poi si facesse con intelligenza, per me anche continuare con la coabitazione potrebbe avere senso.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Io ho cambiato idea a riguardo. Mi chiedo perché rinunciare ad uno stadio così bello e storico.
Tra l'altro è abbastanza grande per contenere due storie calcistiche importanti come quelle di Milan e Inter. Sarebbe bello avere un mega museo dove si parla della storia delle due squadre e della rivalità sportiva. Io lo trovo affascinante. Detto ciò il comune deve rinunciare al canone in cambio di una ristrutturazione totale dello stadio e dell'area che sta intorno allo stadio. Altrimenti si migra su altri lidi.
 
Alto
head>