Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    C'è lo spazio per fare qualcosa di bello, vediamo

In ogni caso poi San Siro verrebbe di fatto venduto alle società, quindi anche economicamente interessante

Io i cinesi che fanno tour di San siro più museo Inter più museo Milan ce li vedo
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    C'è lo spazio per fare qualcosa di bello, vediamo

In ogni caso poi San Siro verrebbe di fatto venduto alle società, quindi anche economicamente interessante

Io i cinesi che fanno tour di San siro più museo Inter più museo Milan ce li vedo
    no dai, con quei perdenti non dobbiamo spartirci manco 1 euro, figuriamoci i ricavi dello Stadio.

li conosco i miei polli, questi aspettano che facciamo lo stadio noi, così si fanno svendere San Siro e rimangono lì.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Faziosissimo, ha interessi politici e calcistici.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di kolao95
    Pur non essendoci mai andato, sono legatissimo a San Siro, che, oltre a essere stato teatro di tantissime vittorie del Milan, è anche uno dei migliori stadi al mondo, però i tempi son cambiati e nell'era dei fatturati, dei ricavi, del FPF lo stadio di proprietà con i vari musei, negozi, ecc. è il primo tassello da incastrare per tornare grandi.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Unica idea logica per il futuro dello stadio, è da tempo che la sostengo,
    noi non siamo un paese anglosassone, Milan e Inter debbono continuare a coesistere,
    quelli contrari sicuramente non sono milanesi e non si rendono conto delle peculiarità del tifo meneghino,
    probabilmente uniche in tutto il globo.

Qui regolarmente milanisti interisti e perfino Juventini vanno a braccetto allo stadio (sfottendosi a vicenda), spezzare questa tradizione sarebbe un gravissimo danno di civiltà e sport.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Sono anni che non ci metto piede, ma se lo rimettessero in sesto con un bel restyling penso che diventerebbe uno degli stati più belli tra quelli delle big. La storia non si cancella. Se poi si facesse con intelligenza, per me anche continuare con la coabitazione potrebbe avere senso.

Junior Member L'avatar di Dapone
    Io ho cambiato idea a riguardo. Mi chiedo perché rinunciare ad uno stadio così bello e storico.
    Tra l'altro è abbastanza grande per contenere due storie calcistiche importanti come quelle di Milan e Inter. Sarebbe bello avere un mega museo dove si parla della storia delle due squadre e della rivalità sportiva. Io lo trovo affascinante. Detto ciò il comune deve rinunciare al canone in cambio di una ristrutturazione totale dello stadio e dell'area che sta intorno allo stadio. Altrimenti si migra su altri lidi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.