Sala:"Milan - Inter: nuovo stadio non è una proprietà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Il sindaco di Milano, Sala, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola. Ecco le parole del primo cittadino riguardo la possibilità di un nuovo stadio:"Nei prossimi giorni ho poi appuntamento con Milan e Inter, ma non credo onestamente che un nuovo stadio sia tra le priorità della città. Vogliamo però prendere in considerazione il tutto".
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Ovvio che il comune preferisca lo status quo.

Il Milan senza uno stadio di proprietà non va da nessuna parte. Il romanticismo verso il Meazza va messo da parte per il bene del club.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Ovvio che il comune preferisca lo status quo.

Il Milan senza uno stadio di proprietà non va da nessuna parte. Il romanticismo verso il Meazza va messo da parte per il bene del club.

Infatti il solo nome del stadio tipo "Allianz Arena" ti puo finanziare un giocatore di prima fascia.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Il sindaco di Milano, Sala, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola. Ecco le parole del primo cittadino riguardo la possibilità di un nuovo stadio:"Nei prossimi giorni ho poi appuntamento con Milan e Inter, ma non credo onestamente che un nuovo stadio sia tra le priorità della città. Vogliamo però prendere in considerazione il tutto".

Ribadisco: questo maledetto non vuole rinunciare ai soldi dell'affitto e non ci consentirà mai di farci lo stadio.
 
C

Crox93

Guest
Ovvio che il comune preferisca lo status quo.

Il Milan senza uno stadio di proprietà non va da nessuna parte. Il romanticismo verso il Meazza va messo da parte per il bene del club.

Esatto, ma mi pare palese che dovremo aspettare un nuovo sindaco per aver (forse) finalmente il via libero
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Tira acqua al suo mulino, proprio come faranno Milan e Inter. Sarà una telenovela snervante.
 

Similar threads

Alto
head>