Sal Galatioto: ecco chi vuole acquistare il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
inizialmente quando ho letto quest'articolo ho pensato: "si vabbè ora ricominciano con le 4-5 cordate/acquirenti diversi" quindi sono le solite sparate giornalistiche. Fermo restando che possano essere solo notizie buttate là, leggendo chi è in realtà questo Galatioto direi che fa ben sperare.
Più che altro se a breve non smentisce il fatto, potremo crederci anche solo un pochino.... a differenza di Bee che aveva bisogno di notorietà, non penso che questo personaggio ne abbia bisogno!

Si ma rimane il fatto che nonno scatenato non vende la maggioranza....
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
:) quell'uno, se è quello presso cui più tardi compreremo on line l'ennesimo telefonino, in genere non butta via una lira, ma se il conto è giusto, è capacissimo di dare 600 milioni come mancia al cameriere per il buon servizio reso... Ma tanto non è lui. ;)

L'innominabile
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
La cosa che mi fa pensare positivo è che stavolta Fininvest non smentisce la notizia.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,839
La cosa che mi fa pensare positivo è che stavolta Fininvest non smentisce la notizia.

Anche ieri Galliani non ha smentito la notizia di un concreto interessamento: dichiarando che sono faccende che competono alla Fininvest.

Vediamo, di sicuro Galatioto ha un pedigree molto diverso rispetto al desaparecido Bee.

E soprattutto è un tipo che ha il suo core business indirizzato al mondo dello sport.

1) Se chi è interessato al Milan ha scelto la consulenza del manager italo-americano ha senz'altro un interesse concreto.

2) Non credo che Galatioto spenda il suo nome per portare avanti trattative farlocche.

3) Tuttavia la cosa preoccupante è che, a differenza di quanto avvenuto con Premium, in questo caso l'ultima definitiva parola spetterà a Berlusconi (consigliato da Galliani.....)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Carlo Festa del Il Sole 24 Ore, a capo della cordata cino-americana ci sarebbe la Galatioto Sports (un colosso sui temi di finanza e sport, negli Usa) di Sal Galatioto. L'offerta a Berlusconi sarebbe di 650 milioni di euro (contro il miliardo richiesto dal patron a Bee).

Berlusconi, al momento, non sembra assolutamenente intenzionato a cedere la maggioranza ed in particolar modo a quel prezzo visto che si è fissato con la valutazione miliardaria. Ma il presidente rossonero potrebbe comunque concedere la due diligence a Galatioto, italo americano, ex banker, è diventato famoso per aver messo a segno diverse cessioni, a cifre molto alte, di diverse squadre Nba e di Baseball Usa.

Speriamo non si siano confusi col Sal sbagliato

sal-de-riso.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
galatioto non va in giro a mendicare soldi , si muove solo se chi lo ha incaricato gia' ce li ha.

andra' a buon fine la vicenda ?

Mah....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>