Saint Maximin - Nizza: è rottura. Milan alla finestra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,064
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 febbraio, è rottura tra Saint Maximin ed il Nizza. Il giocatore si è chiamato fuori per l'ultima partita di campionato. Complicato il rapporto con Vieira. Saint Maximin vuole lasciare il Nizza al termine della stagione. Milan in pole.

Anche in Francia parlano del caso Saint Maximin, che rischia una multa o addirittura il licenziamento.

Le dichiarazioni del fratello-agente: "Era veramente ammalato, è incontestabile. C’è stato un errore di comunicazione tra il dottore e l’allenatore. Un grosso fraintendimento da mio fratello nei confronti dell'allenatore. Allan non è un bugiardo, accetterà le sanzioni che il club vorrà applicare. Non c’è nessun caso Vieira-Saint Maximin. Parlo solo a nome di mio fratello, non per l'allenatore”.

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,064
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 febbraio, è rottura tra Saint Maximin ed il Nizza. Il giocatore si è chiamato fuori per l'ultima partita di campionato. Complicato il rapporto con Vieira. Saint Maximin vuole lasciare il Nizza al termine della stagione. Milan in pole.

.

Reaction score
10,789

Francamente un gesto del genere non lo fa entrare nella lista di calciatori che vorrei da noi,se è una testa calda bisogna starne lontani.

Mic

Member
Reaction score
8
Questo mi sembra una testa alla Balo dal poco che leggo.
Per quanto mi riguarda sarei pronto a puntarci solo nel caso compensasse questa sua pecca con un talento immenso, francamente non mi sembra questo il caso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,908
No ragazzi , il problema non è la testa del giocatore ma la situazione.

Il giocatore è di fatto uno del Milan da metà gennaio poi le divergenze societarie e Vieira hanno bloccato la partenza a Gennaio per posticiparla a Giugno.

Vieira ha minacciato le dimissioni in caso di partenza del suo giocatore più forte.

Ovviamente ora il Francesino è arrabbiato e passa tutto il suo tempo a mettere i cuori su instagram ai giocatori del Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407

Quello che è successo a gennaio ha lasciato degli strascichi come si poteva facilmente immaginare.
Errore del Nizza non lasciarlo andare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto