Saint Maximin: Leo accelera e va in Francia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio, il Milan fa sul serio per Saint Maximin. Leonardo è pronto ad accelerare ed a volare in Francia per bloccare definitivamente l'esterno ed anticipare Atletico Madrid e Borussia Dortmund, interessate all'esterno.

Tuttosport: per acquistare Saint Maximin serviranno 30-35 mln di euro. Il Milan prepara il blitz.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
L'ho visto un paio di volte e non so inquadrarlo.
È veloce, fisicamente forte, ti salta l'uomo con facilità, ma sbaglia spesso scelta.
Un kessiè che fa l'ala, insomma.
Il mio preferito rimane Lozano, ma se arrivasse Saint-Maxim non lo schiferei affatto, anche se ha bisogno di un allenatore che lo sappia far crescere sotto il profilo tecnico e la determinazione di migliorarsi.
A testa come sta messo? Ho letto che ha molto in comune con Balotelli :/
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
L'ho visto un paio di volte e non so inquadrarlo.
È veloce, fisicamente forte, ti salta l'uomo con facilità, ma sbaglia spesso scelta.
Un kessiè che fa l'ala, insomma.
Il mio preferito rimane Lozano, ma se arrivasse Saint-Maxim non lo schiferei affatto, anche se ha bisogno di un allenatore che lo sappia far crescere sotto il profilo tecnico e la determinazione di migliorarsi.
A testa come sta messo? Ho letto che ha molto in comune con Balotelli :/

Ti dico solo che si è preso una multa perché giocava con la fascia per capelli di Gucci... Poi magari si trova davanti Maldini e capisce che il momento di fare l’********* è finito e deve iniziare a fare il professionista.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Ti dico solo che si è preso una multa perché giocava con la fascia per capelli di Gucci... Poi magari si trova davanti Maldini e capisce che il momento di fare l’********* è finito e deve iniziare a fare il professionista.

Lungi da me screditare Maldini e la sua autorità, però se uno è bacato di testa neanche Gesù Cristo ci può (anche se Maldini è meglio di quest'ultimo :p ).
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Il tipo di profilo richiesto dalla nuova dirigenza mi pare abbastanza chiaro, pertanto avranno fatto le loro indagini sul carattere del ragazzo. Se lo prendono o lo ritengono pronto o lo ritengono correggibile
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Questo è grezzissimo, ora come ora non aggiungerebbe nulla.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Il tipo di profilo richiesto dalla nuova dirigenza mi pare abbastanza chiaro, pertanto avranno fatto le loro indagini sul carattere del ragazzo. Se lo prendono o lo ritengono pronto o lo ritengono correggibile

Sì, per carità ne sanno sul suo conto più di noi. Era solo una battuta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio, il Milan fa sul serio per Saint Maximin. Leonardo è pronto ad accelerare ed a volare in Francia per bloccare definitivamente l'esterno ed anticipare Atletico Madrid e Borussia Dortmund, interessate all'esterno.

Tuttosport: per acquistare Saint Maximin serviranno 30-35 mln di euro. Il Milan prepara il blitz.

.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio, il Milan fa sul serio per Saint Maximin. Leonardo è pronto ad accelerare ed a volare in Francia per bloccare definitivamente l'esterno ed anticipare Atletico Madrid e Borussia Dortmund, interessate all'esterno.

Tuttosport: per acquistare Saint Maximin serviranno 30-35 mln di euro. Il Milan prepara il blitz.
Per me 30-35 milioni sono troppi, questo va in scadenza tra 1 anno... Comunque sicuramente non è già nostro
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio, il Milan fa sul serio per Saint Maximin. Leonardo è pronto ad accelerare ed a volare in Francia per bloccare definitivamente l'esterno ed anticipare Atletico Madrid e Borussia Dortmund, interessate all'esterno.

Tuttosport: per acquistare Saint Maximin serviranno 30-35 mln di euro. Il Milan prepara il blitz.

Vai Leo vai!! :bandiera:
 
Alto
head>