Saint Maximin: Leo accelera e va in Francia.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,167
Reaction score
1,526
Mi fido di Leonardo e Maldini, se come rapporto qualità/prezzo lo ritengono meglio di Lozano e company avranno i loro motivi. Dal poco che ho visto mi sembra veloce, potente e bravissimo nel dribbling, proprio quello che ci manca.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Io ho l’impressione che l’accelerata per Saint Maximin sia un segnale a Suso e ai suoi capricci per il rinnovo...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,152
Reaction score
2,113
Ai ferri corti con Vieira che ha detto che ha simulato la febbre per non giocare, lui ha risposto facendo notare di non essersi allenato tutta la settimana se non mezza giornata venerdì a causa di un problema alla caviglia quindi non avrebbe giocato lo stesso e che si è davvero svegliato con la febbre.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Ai ferri corti con Vieira che ha detto che ha simulato la febbre per non giocare, lui ha risposto facendo notare di non essersi allenato tutta la settimana se non mezza giornata venerdì a causa di un problema alla caviglia quindi non avrebbe giocato lo stesso e che si è davvero svegliato con la febbre.

Mi vengono da fare due considerazioni. La prima riguarda il giocatore; se davvero fosse stato nelle condizioni di giocare si tratterebbe dell'ennesimo campanello d'allarme riguardo la sua professionalità, cosa che comincia a farmi storcere il naso pensando ad un suo acquisto.
La seconda riguarda Vieira; trovo sconcertante la sua gestione dei giocatori. Dopo Balotelli questo è un altro danno per il suo club.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,152
Reaction score
2,113
Mi vengono da fare due considerazioni. La prima riguarda il giocatore; se davvero fosse stato nelle condizioni di giocare si tratterebbe dell'ennesimo campanello d'allarme riguardo la sua professionalità, cosa che comincia a farmi storcere il naso pensando ad un suo acquisto.
La seconda riguarda Vieira; trovo sconcertante la sua gestione dei giocatori. Dopo Balotelli questo è un altro danno per il suo club.

bisogna vedere chi ha ragione. Perché se non si è allenato tutta la settimana, come dice lui, allora c'è poco da discutere, non avrebbe mai potuto giocare.
 
Alto
head>