Saga Hitman

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mannaia! Per colpa degli esami non sto giocando per nulla.
Appena libero mi finisco The Last of Us e dopo attacco con Absolution che è già li sullo scaffale che mi guarda e mi aspetta...
Io sono messo peggio visto che mi manca ancora il Blood Money da comprare e finire.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Absolution e Blood Money capolavori assoluti, poi giocai a sprazzi anche a Contracts. Ai primi due non ci ho mai giocato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Non sono per niente d'accordo.

Il mio preferito è il due, il problema è lo spazio. Le mappe sono troppo troppo grandi...

C'erano alcune missioni, mamma mia non dovevo correre altrimenti attiravo l'attenzione e dovevo andare piano:facepalm: ci mettono secoli ad arrivare dall'altra parte.. lento e mappa troppo grande,per poco dormimo sulla tastiera
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il mio preferito è il due, il problema è lo spazio. Le mappe sono troppo troppo grandi...

C'erano alcune missioni, mamma mia non dovevo correre altrimenti attiravo l'attenzione e dovevo andare piano:facepalm: ci mettono secoli ad arrivare dall'altra parte.. lento e mappa troppo grande,per poco dormimo sulla tastiera
Per l'epoca era una grande innovazione, specie se confrontato con il primo, ancora troppo acerbo specie nella telecamera, troppo vicina al protagonista quando si controllava. Poi è chiaro che i capitoli successivi siano migliori, ma ti dirò che il 2 è nettamente superiore anche al Contracts, che specie graficamente è stato un passo indietro.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Contracts mi è piaciuto parecchio...soprattutto le ultime 4-5 missioni
ora sto alla decima missione di Blood Money
 
A

Ale

Guest
Sono un fan sfegatato..ho letto che per PS questa saga e tutta full ITA, me la comperò sicuramente.sto finendo absolution figata immensa
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sono un fan sfegatato..ho letto che per PS questa saga e tutta full ITA, me la comperò sicuramente.sto finendo absolution figata immensa
Tutti i capitoli sono completamente in Italiano al massimo sono cambiati i doppiatori. Anche il primo per PC è doppiato e ha i testi nella nostra lingua.
 
Alto
head>