Sadio Manè al Liverpool,è ufficiale.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Primo colpo per i reds di Klopp,che si sono aggiudicati l'esterno offensivo del Southampton. Il senegalese classe '92 ha firmato un non meglio specificato contratto pluriennale. Secondo le prime ricostruzioni,al Southampton andrà l'incredibile cifra di 38 milioni.

CmCLaVXWgAAxVmZ.jpg
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
I club inglesi ormai si rapinano tra di loro. Poi vedi il Manchester che prende Mkhitaryan alla stessa cifra....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Liverpool non vincerà mai nulla se continua a fare acquisti di questo tipo.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Primo colpo per i reds di Klopp,che si sono aggiudicati l'esterno offensivo del Southampton. Il senegalese classe '92 ha firmato un non meglio specificato contratto pluriennale. Secondo le prime ricostruzioni,al Southampton andrà l'incredibile cifra di 38 milioni.

CmCLaVXWgAAxVmZ.jpg

Ma chi ***.zo è sto tizio e che cosa ha fatto per "valere" 40 pippi?
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
In Inghilterra girano cifre allucinanti.
Buon x il Southampton che tifo tralatro, che farà sicuramente una gran campagna acquisti.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
[MENTION=2209]Symon[/MENTION] tu che lo tifi/segui? ne vale ALMENO la metà o sono le classiche cifre inglesi fuori da ogni logica?
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Lo scorso anno con le sue 43 presenze condite da 15 reti e 9 assist è stato uno dei migliori esterni d'attacco del campionato, ecco che la cifra non mi sorprende, tenendo conto dei soldi che comunque girano in Premier.

non ho seguito il Southampton quindi lo conosco a stento di nome.
Se mi dici che ha fatto un'ottima stagione, meglio per il Liverpool.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
[MENTION=2209]Symon[/MENTION] tu che lo tifi/segui? ne vale ALMENO la metà o sono le classiche cifre inglesi fuori da ogni logica?

Beh la proprietà svizzera del Southampton, diciamo che fino ad ora alle offerte pervenutegli non ha fatto molta resistenza per trattenere i suoi buoni/ottimi giocatori vedi, Schneiderlin, Alderweiled e ancor prima Lovren e Lallana sempre al Liverpool.
E di certo non è pensabile che un grande calcolatore miliardario come Markus Liebherr, avrebbe avuto dubbi ad accettare.
Ha salvato dal baratro i Saints qualche tempo fà, quello che serve ora è incassare, nonostante faccia campagne acquisti oculate e lungimiranti e la squadra renda sempre bene, e si qualifica da qualche stagione in EL, o a ridosso.

Sadio Mane...Si la metà li vale, sicuramente i 40 mln no. C'è anche da dire che ha 24 anni e sicuramente ha prospettiva.
Per come l'ho visto giocare io, sicuramente ha doti tecniche e atletiche invidiabili, vedremo se avrà anche la costanza e l'umiltà (questa sembra averla...)di imparare. Klopp è un ottimo coach saprà gestirlo e tatticizzarlo a dovere.
 
Alto
head>