Sacrificare tutto per risorgere il prossimo anno .

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Ma a questo punto dobbiamo essere obbiettivi e ridimensionare anche questi presunti capricci di Berlusconi, perché se Silvio avesse davvero libertà di parola come avrebbe fatto Fininvest a convincerlo a cedere il 100%? no perché se non lo avete capito è stata proprio Fininvest ad insistere perché i cinesi prendessero tutto e subito

A parer mio una trattativa che cambia le carte in tavola non è credibile. Non sto mica vendendo la mia moto e poi decido di darti anche il casco e il giubbotto. Magari mi sbaglio ma mi sento fortemente preso in giro. Ma tanto ormai manca poco. Se non si chiude per luglio per me è stata fatta solo una stagione teatrale...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Ogni anno aspettiamo l'anno successivo per risorgere.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Per me i cinesi hanno completamente perso di credibilità. Non si imbastisce una trattativa del genere senza preoccuparsi di avere il tempo necessario per fare un grande mercato. È una questione di visibilità, quando compri una squadra ti presenti con dei grandi colpi o quantomeno con 4\5 acquisti sensati per presentarti alla piazza e alla stampa. Il fatto che questi arrivino senza mettere un euro mi fa pensare che non abbiano poi chissà quale interesse nella parte sportiva. Mi domando cosa accadrà quando si renderanno conto che nel calcio senza grandi giocatori e grandi vittorie non ti si fila nessuno.

W Berlusconi e Galliani, loro si che ci salveranno, i ci esiste fanno schifo e sono poveri.... mio Dio che tifo da rometta :facepalm:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
Bisogna aspettare almeno 4 anni, la durata del contratto di Montella...
tra 4 anni vado a riprendere quel topic, non dite che non vi avevo avvertito :)
 
M

martinmilan

Guest
Io se SB e Galliani se ne vanno rifaccio l'abbonamento all'istante...chiedevo solo quello per tornare a tifare e coerentemente lo farò..
Per me non è mai stato un problema di soldi ma completa mancanza di chiarezza e comunicazione corredata da enormi balle che mi facevano sentire un pecorone...tolta la bruttissima faccia di galliani dal Milan il mio entusiasmo tornerà gradualmente..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Scusami Lollo ma io non riesco a trovare neanche un briciolo di lato positivo.
Aspettiamo quest'anno, l'anno prossimo sarà quello buono (come ogni anno...). Ma cosa ci sarà? Chi ci sarà? Che investimenti ci saranno?

Per me il Milan come lo conosciamo è morto ed è morto 5 anni fa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusami Lollo ma io non riesco a trovare neanche un briciolo di lato positivo.
Aspettiamo quest'anno, l'anno prossimo sarà quello buono (come ogni anno...). Ma cosa ci sarà? Chi ci sarà? Che investimenti ci saranno?

Per me il Milan come lo conosciamo è morto ed è morto 5 anni fa.

vero , ma da tifoso cosa ci rimane ? sperare ... non c'è altro.. oggi come ho scritto nel primo post siamo andati all-in la strada è tracciata .. o la morte o la vita .

non c'è più via di scampo .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
W Berlusconi e Galliani, loro si che ci salveranno, i ci esiste fanno schifo e sono poveri.... mio Dio che tifo da rometta :facepalm:

Lascia perdere il nano OGGI...Berlusconi quando ha preso il Milan c'ha riversato subito vagonate di miliardi all'epoca e in 3 anni ci ha portato dalla serie B a vincere la Champions..

Il paragone io lo faccio con quel berlusconi non col vecchio rimbambito di oggi..

Questi arrivano e OGGI mettono sul piatto i ceci con cui pagare lapadula e pavioletti se va bene..

Vediamo se fra tre anni saemo in finale di champions o forse in finale di coppa italia...
 
Alto
head>