Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Renegade
    Ospite

Sacchi: ''Vorrei il Milan smettesse di comprare parametri zero.''

Arrigo Sacchi, intervistato al Teatro Verdi, ha espresso le seguenti parole sul Milan: ''Mi auguro che in futuro il Milan la smetta di comprare i parametri zero. Capisco perché lo fanno, ma si devono comprare calciatori funzionali al moduli e alle idee di società ed allenatore, non occasioni a costo zero.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Strano che si contrapponga alla società.

Ah ecco perchè non è voluto tornare nello staff!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Arrigo Sacchi, intervistato al Teatro Verdi, ha espresso le seguenti parole sul Milan: ''Mi auguro che in futuro il Milan la smetta di comprare i parametri zero. Capisco perché lo fanno, ma si devono comprare calciatori funzionali al moduli e alle idee di società ed allenatore, non occasioni a costo zero.''
    Da quando non gli è stato dato quel posto di cui si rumoreggiava nei giornali, il buon Arrigo fa molte dichiarazioni pungenti contro la società.
    Probabile che si siano rimangiati la parola dopo qualche promessa, come sono soliti fare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Allora togli il verbo comprare, perchè per comprare si presuppone di spendere, noi invece RACATTIAMO parametri zeri, questo è il verbo corretto

Senior Member
    vorrei quello anche io ma non Galliani che si guadagna parecchio

Senior Member L'avatar di runner
    ormai siamo alla totale anarchia.....tra chi dice una cosa e chi un'altra.....

salviamoci al più presto e poi ci rivediamo tutti a fine estate!!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma ci sono anche parametri 0 utili .

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Mi viene in mente Gianni Morandi.. "Uno su mille ce la fa........"

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Schone, Schar, Khedira ecc. Ma che vuoi farci, i vari Essien e compagnia son più forti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.