Sacchi:"Tevez meglio di Baggio. Ecco perchè".

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Ma quando mai, che baggianate. Sacchi critica in Baggio il fatto di essere quel tipo di giocatore che va lasciato libero di giocare per il suo enorme talento, il problema è che Sacchi secondo la sua idea di calcio vorrebbe solo giocatori che giocano di squadra e che si sacrificano per la squadra, questa è la realtà.
E comunque Baggio è stato criticato per questo motivo da vari allenatori, non solo da Sacchi, tant'è vero che Baggio spesso si è lamentato del rapporto che aveva con Ulivieri ad esempio, il quale spesso non lo faceva giocare
questa è la tua realtà,non quella assoluta.Sacchi ha messo sempre gli schemi davanti a tutto e crede che il suo successo sia dovuto solo a quelli,non ammetterà mai che sono i grandi giocatori a fare la differenza perchè questo gli toglierebbe merito.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
questa è la tua realtà,non quella assoluta.Sacchi ha messo sempre gli schemi davanti a tutto e crede che il suo successo sia dovuto solo a quelli,non ammetterà mai che sono i grandi giocatori a fare la differenza perchè questo gli toglierebbe merito.

Forse perchè è con i suoi schemi che ha rivoluzionato il calcio negli anni 90? Urge una ripassatina di storia del calcio. Se poi per te Sacchi è un narcisista che denigra i calciatori che lo aiutano a vincere ok, la convinzione è quella che conta, ma ti avviso che la stai sparando grossissima
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Forse perchè è con i suoi schemi che ha rivoluzionato il calcio negli anni 90? Urge una ripassatina di storia del calcio. Se poi per te Sacchi è un narcisista che denigra i calciatori che lo aiutano a vincere ok, la convinzione è quella che conta, ma ti avviso che la stai sparando grossissima
ho scritto altro mi sembra,a Sacchi non piace chi gli fa ombra ma non ho mai discusso i suoi meriti.Avere idee diverse non significa che uno sia meno preparato di te.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
ho scritto altro mi sembra,a Sacchi non piace chi gli fa ombra ma non ho mai discusso i suoi meriti.Avere idee diverse non significa che uno sia meno preparato di te.

Non sono idee diverse, sono palesi inesattezze. Basta ascoltare le varie interviste di Baggio e allenatori che ha avuto
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Non sono idee diverse, sono palesi inesattezze. Basta ascoltare le varie interviste di Baggio e allenatori che ha avuto
che Baggio sia stato un giocatore anarchico sono d'accordo,su Sacchi ho già espresso il mio parere
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
questa è la tua realtà,non quella assoluta.Sacchi ha messo sempre gli schemi davanti a tutto e crede che il suo successo sia dovuto solo a quelli,non ammetterà mai che sono i grandi giocatori a fare la differenza perchè questo gli toglierebbe merito.

Oddio, ha avuto tantissimi campioni in rosa che sapevano decidere da soli le partite, altrimenti non avrebbe vinto quel che ha vinto, ma non ha mai commentato gente come Gullit o Van Basten come sta commentando ora Baggio. Ma perchè era un campione tanto discontinuo e con un carattere molto particolare e spesso inaffidabile.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
455
tant'è vero che Baggio spesso si è lamentato del rapporto che aveva con Ulivieri ad esempio, il quale spesso non lo faceva giocare

Con ulivieri Baggio ha fatto una stagione facendo una ventina di goal e portando il Bologna in Europa.

Sacchi merita rispetto ma non deve sminuire il talento incredibile di Baggio, dai non si puoi dire Tevez superiore a Baggio o sullo stesso livello.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Con ulivieri Baggio ha fatto una stagione facendo una ventina di goal e portando il Bologna in Europa.

Sacchi merita rispetto ma non deve sminuire il talento incredibile di Baggio, dai non si puoi dire Tevez superiore a Baggio o sullo stesso livello.

E chi dice il contrario. Solo che ho visto delle interviste in cui Baggio stesso si lamentava del trattamento che gli riservava talvolta Ulivieri, magari non mandandolo in campo dall'inizio, quando in una squadra come il Bologna uno come Baggio dovrebbe partite titolare automaticamente ogni volta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Con ulivieri Baggio ha fatto una stagione facendo una ventina di goal e portando il Bologna in Europa.

Sacchi merita rispetto ma non deve sminuire il talento incredibile di Baggio, dai non si puoi dire Tevez superiore a Baggio o sullo stesso livello.

Ulivieri quando la società gli disse sarebbe arrivato Baggio voleva dare le dimissioni, o lui o me. E' stato convinto a rimanere e provarci. Cosi, tanto per rendere l'idea di come Baggio fosse geniale quanto complicato.
 
Alto
head>