Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    stress....tipo quei calciatori che si professano depressi.

sta gente non sa cosa sia la vita reale.
    Invece molte volte lo sanno. Non voglio difendere l'intera categoria a prescindere, ci sono molti viziati dai soldi, ma fra i calciatori ci sono moltissime storie di vita molto differenti fra loro. Ci sono quelli nati poveracci, ma poveri veramente (Rivaldo è il primo che mi viene in mente), o quelli che subiscono lutti (Enke perse una figlia 2-3 anni prima del suo suicidio). Penso che dipenda molto dalla propria sensibilità personale, i soldi contano fino ad un certo punto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Invece molte volte lo sanno. Non voglio difendere l'intera categoria a prescindere, ci sono molti viziati dai soldi, ma fra i calciatori ci sono moltissime storie di vita molto differenti fra loro. Ci sono quelli nati poveracci, ma poveri veramente (Rivaldo è il primo che mi viene in mente), o quelli che subiscono lutti (Enke perse una figlia 2-3 anni prima del suo suicidio). Penso che dipenda molto dalla propria sensibilità personale, i soldi contano fino ad un certo punto.
    Esatto. I problemi psicologici sono sicuramente quelli più difficili da risolvere. Soldi o non soldi.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Fidati, lavorare sottopagati per 10 ore al giorno e non arrivare a pagare affitto, bollette, macchina e spesa è stress.
    Tutte le persone piene di soldi non sanno cosa sia lo stress. O almeno, non al livello della situazione da me descritta.

Andare a chiacchierare in TV è svago, altroché stress.

Depressione e attacchi di panico c'entrano poco con il conto in banca
    In India e in Africa muoiono di fame ma sono sempre sorridenti,quindi?
    Pfff

Member L'avatar di Mou
    A parte tutto, Sacchi gode del privilegio di poter scegliere di "non essere stressato" rinunciando al proprio lavoro. il 99,9% del resto dell'umanità non può. Purtroppo non riesco a vederlo come una vittima.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    ovviamente tutti hanno lutti o problemi personali, ci mancherebbe.

io mi riferivo a gente tipo buffon, a un'intervista di qualche anno fa.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ovviamente tutti hanno lutti o problemi personali, ci mancherebbe.

io mi riferivo a gente tipo buffon, a un'intervista di qualche anno fa.
    Infatti da un lato la parola depressione è abusata, dall'altro è sottovalatuta.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    A parte tutto, Sacchi gode del privilegio di poter scegliere di "non essere stressato" rinunciando al proprio lavoro. il 99,9% del resto dell'umanità non può. Purtroppo non riesco a vederlo come una vittima.
    Quello che dici ci sta,ciò che a me non piace è il sentire comune di molta gente per cui in sostanza i calciatori o i ricchi in generale quasi lo fanno "apposta" a essere depressi o a soffrire di attacchi di panico Purtroppo non è così semplice
    Pfff

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Quello che dici ci sta,ciò che a me non piace è il sentire comune di molta gente per cui in sostanza i calciatori o i ricchi in generale quasi lo fanno "apposta" a essere depressi o a soffrire di attacchi di panico Purtroppo non è così semplice
    Siamo d'accordo, i calciatori sono essere umani che hanno problemi di natura emotiva come tutti gli altri.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.