Sacchi lascia la FIGC:"Per stress".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
...e l'hai mandato in pensione di pesce.


Comunque lo stress suo non è nulla confrontato a quello di un comune mortale.
Vorrei tanto essere stressato come lui!

In linea teorica la penserei anche io come te.. ma stipendio alto non è uguale a "sopporto qualsiasi cosa".

Quello che dico io, è che se aveva problemi, poteva tranquillamente smettere, i soldi li aveva, se ha voluto continuare per farne ancora di più, son affaracci suoi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo me ha problemi gravi a livello mentale... L'ho sempre visto come una persona molto volubile.
Ma poi quella faccia che fece a Controcampo? :facepalm:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Arrivo Sacchi ha deciso di lasciare il suo incarico, quello di coordinatore delle nazionali giovanili, a causa del solito problema: il troppo stress. Ecco, di seguito, le parole di Sacchi. Che ha motivato così la sua decisione:

"Lascio il mio ruolo a causa dello stress, che per me è un compagno terribile da 22 anni".

stress....tipo quei calciatori che si professano depressi. :facepalm:

sta gente non sa cosa sia la vita reale.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Secondo me ha problemi gravi a livello mentale... L'ho sempre visto come una persona molto volubile.
Ma poi quella faccia che fece a Controcampo? :facepalm:

questa ?

303533_488231657881940_1178214489_n.png


va be ma lì per me si stava semplicemente addormentando, vista l'ora.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Comunque lo stress suo non è nulla confrontato a quello di un comune mortale.
Vorrei tanto essere stressato come lui!
il fatto è sempre quello, il lavoro e i soldi = felicità perenne e zero problemi ?? per me assolutamente no.

Non ho nè lavoro nè soldi :muhahah: però ecco io penso che prima dei beni materiali la prima cosa che conta è la situazione personale.
Se sacchi come si è capito negli anni è debole (e per debole non intendo caratterialmente, ma da un punto di vista della salute e della forza mentale) non c'è niente da fare.
Non c'entra nulla la forza di volontà, l'esser abituati male o la mancanza di rispetto per noi gente comune

L'invalidità mentale è identica a quella fisica
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Fidati, lavorare sottopagati per 10 ore al giorno e non arrivare a pagare affitto, bollette, macchina e spesa è stress.
Tutte le persone piene di soldi non sanno cosa sia lo stress. O almeno, non al livello della situazione da me descritta.

Andare a chiacchierare in TV è svago, altroché stress.
 
Alto
head>