Sacchi:"Juve, con questo non vinci in Europa".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Per ora le statistiche dicono che se non hai CR7 o Messi non vinci.
Ma e pure vero che se si guarda un po piu indietro nel tempo quante squadre "non propositive" hanno vinto la CL?
Dal 2004 ricordo solo Inter e Chelsea.

La Juve ha fatto una super prestazione... ma il discorso non cambia.
Guarda le partite in Serie A. Guarda le partite di CL.
Di solito pensano prima di tutto a non prenderle.
A Madrid ci sono andati da guerrieri ma solo perche le avevano prese per bene a l'andata.
Se avessero fatto un 0-0 a Torino ci sarebbero andati con la voglia di difendere e piazzare una ripartenza... magari pure puntando ai rigori.

La loro dominazione di solito e fisica. Non tecnica. E dire che hanno pure una rosa talmente ampia da potere essere padroni del gioco... ma cosa vuoi criticarli... sono gia a 7 di fila...

Va che col Real avevano dominato anche in casa salvo beccare un gol al primo minuto e poi un gol da annali al sesantesimo..

Nel mezzo per un'ora hanno giocato solo loro e il Real di rimessa (per altro il Real ha fatto uguale col Bayern)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
La Juve in Italia vince solo perchè con la sua rosa potrebbe fare 2 squadre che arriverebbero prima e seconda.

In Europa non vince perchè non ce la fa, non ha nessun top in nessun ruolo.

Fa sempre bene perchè ha la mentalità italiana, ma stringi stringi non ha mai fatto partite dove ho pensato: che forte la Juve, mamma mia

Cosa che è capitata con Barcellona, Real, Bayern, Milan.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ma se è andata a fare 3 pere al Real al Bernabeu e vinto a Wembley...

Arrigo ce l'ha solo perché con Allegri si sono beccati personalmente in diretta perché una volta allegri ha avuto il coraggio di dirglielo che sta sempre a criticare tutti come se fosse l'unico che ha vinto qualcosa..e Sacchi si è offeso essendo abituato a tutta gente che gli dice solo che lui è il profeta e che come lui nessuno mai...nessuno che gli rammenta che a parte quel magico triennio la sua carriera è stata un susseguirsi di flop (nazionale compresa, ritorno al milan compreso)

Ora io rispetto Sacchi per quello che ha dato, ma forse è ora che la smetta di girare co sta aria di supponenza..se la Juve vincerà la champions cosa dirà? Già lo so "C'è modo e modo di vincere, alcune vittorie scrivono la storia altre fanno solo parte della storia"

guardare i risultati non ti aiuta
e sto parlando di Finali
sono andati avanti 3 volte e hanno fatto goal
come ho detto sono cinici..
che tra l altro un certo Ramos li prende tutti di testa
al suo posto giocava un signor nessuno

imparassero a difendere FINO ALLA FINE
ormai stanno diventando tanti questi errori
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,601
Reaction score
10,821
La Juve in Italia vince solo perché deve vincere.via i prosciutti dagli occhi please.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ditemi quante squadre hanno vinto giocando di rimessa o buttandosi in avanti solo quando devono recuperare negli ultimi anni in Champions.

Io ricordo solo il Chelsea
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ditemi quante squadre hanno vinto giocando di rimessa o buttandosi in avanti solo quando devono recuperare negli ultimi anni in Champions.

Io ricordo solo il Chelsea

Se consideriamo piu anni, l'Inter era pure peggio :facepalm:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Quando alzeremo al cielo la coppa (perché prima o poi, se arrivi sempre in finale vinci) saranno in molti ad aprire gli occhi. Il fatto è che la non vittoria della Champions è l’ultimo baluardo a cui molti si aggrappano per non ammettere che la Juve oggi è un top club europeo, l’unico presente in Italia.

Nessuno mette in dubbio che la Juve sia un top club europeo. Però non la paragonerei nemmeno alla Juve di Lippi come valori assoluti, figuriamoci a quel Milan.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Va che col Real avevano dominato anche in casa salvo beccare un gol al primo minuto e poi un gol da annali al sesantesimo..

Nel mezzo per un'ora hanno giocato solo loro e il Real di rimessa (per altro il Real ha fatto uguale col Bayern)

Beh certo che il fatto di beccare gol subito ha scombussolato il piano... non potevano di certo mettersi tutti dietro quando stavano gia perdendo in casa...
Zidane non e mica scemo, non e che si butta in avanti quando sta gia vincendo. Ha fatto la cosa giusta. E avrebbe potuto vincere pure con 5 gol di scarto...
 
Alto
head>