Sacchi:"Il mio Milan più forte del Barça e del Bayern di adesso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,294
Reaction score
26,602
Sacchi:"Il mio Milan più forte del Barça e del Bayern di adesso".

Arrivo Sacchi parla di Guardiola e del paragone tra il suo Milan e le super squadra di oggi. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero e CT:"Guardiola è un genio. Uno studioso. Lui è il migliore al mondo. Poi ci sono altri tecnici molto bravi in altre cose. In questo momento, però, non ha rivali. Il mio Milan? Io pretendevo sempre cinque giocatori oltre la linea del pallone. E non a caso l'Uefa ha nominato quel Milan la squadra più forte di sempre. Ed eravamo più forti anche dei fenomeni di oggi. Anche Ancelotti era d'accordo, tempo fa".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hai ragione Arrighe , avevi almeno 8/9 CAMPIONISSIMI su 11 .. non ci sarebbe storia
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La differenza la faceva la difesa, il Barca non ha fuoriclasse come Baresi e Maldini.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io penso che una sfida immaginaria tra il Barça di Guardiola e il Milan di Sacchi finirebbe in parità. Da un lato il Milan presserebbe e ripartirebbe follemente bucando la difesa del Barça ma anche il Barça potrebbe far parecchio male agli "Immortali" facendo correre a vuoto il centrocampo col possesso palla ed eludendo il fuorigioco altissimo con i suoi brevilinei.
 
M

Milan7champions

Guest
Il Milan era superiore, era fortissimo ovunque a differenza del Barca che in difesa lascia a desiderare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi spiace per sacchi ma questo Barça, con la cattiveria di quei tre davanti è la squadra migliore di sempre, perchè ha guadagnato in cattiveria rispetto al periodo ''spuntato'' Guardiolano