Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Non arriveranno mai quelli che hai citato, costano troppo.
    Si ma hai visto i conti fra cessioni e acquisti? SULLA CARTA sei a saldo 0.. Inoltre ti liberi di ingaggi pesantissimi come quello di Gigio, Suso, Montolivo ecc
    Zaniolo quanto vorrą? 3,5 mln? Ed Everton? 2mln? Deulofeu?? 3,5??

PER ME , č fattibile... e SEMPRE PER ME faranno una cosa del genere. Punti sui giovani anche perchč chiedono ingaggi pił ostenibili.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Benitez č peggio di Giampaolo?
    Ten Hag ha allenato ragazzini di 18-19 anni in Olanda, gli vendono mezza squadra, perchč non provarci?
    Poi se tua moglie non ti piace la puoi sempre lasciare eh, non sei costretto a stare con una cessa perchč ti puoi permettere solo quello.
    Sinceramente tra le opzioni disponibili avrei messo anche Pellegrini, ma ho visto che da poco ha firmato per il West Ham.
    Benitez ha preso peni in faccia nelle ultime 12 stagioni e mi dici che č meglio di Giamburrasca.

Io ti ripeto, non sono favorevole ma stai basando la teoria del " non va bene Giampaolo perchč voglio Guardiola" senza considerare mille altri fattori.
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    e chi ti dice che le altre faranno sicuramente bene? il tuo ragionamento parte dal presupposto che roma, lazio ecc faranno per forza bene, e la roma attualmente non č che abbia fatto chissa che, anzi, devo trovare un allenatore, stanno vendendo dzeko e chissa quanti altri
    E' vero, non č detto che facciano bene, ma le probabilitą che toppino di nuovo tutte mi pare esagerata, per mandare l'atalanta in champion ci sono volute una serie di coincidenze importanti, possibile che si ripetano di nuovo l'anno prossimo?

Io preferirei non rischiare e prendere qualcuno che possa darmi garanzie di battagliare per la champion anche senza dovermi affidare alla fortuna

Member L'avatar di PM3
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io ricordo sempre che per il 90% del forum fino a due settimane fa eravamo senza allenatore e pure un De Canio qualsiasi avrebbe fatto meglio di Gattuso.
    Adesso perņ Giampaolo fa schifo e con lui arriveremo decimi l'anno prossimo.
    Mah, la coerenza questa sconosciuta.
    La Juventus č la mafia del calcio italiano.
    #Juveout

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    E' vero, non č detto che facciano bene, ma le probabilitą che toppino di nuovo tutte mi pare esagerata, per mandare l'atalanta in champion ci sono volute una serie di coincidenze importanti, possibile che si ripetano di nuovo l'anno prossimo?

Io preferirei non rischiare e prendere qualcuno che possa darmi garanzie di battagliare per la champion anche senza dovermi affidare alla fortuna
    ma l'allenatore ti da garanzie fino ad un certo punto, č tutto il progetto che puo dare o meno garanzie. L'allenatore, come il ds, come il singolo giocatore non fanno miracoli e i fatti dicono esattamente questo, prendi ronaldo per vincere la champion e non la vinci, prendi monchi e sabatini per fare chissa quale mercato e hanno deluso entrambi, prendi guardiola per vincere la champion e il city non la vince, ecc, ecc.
    Il fu frenguzzo

Junior Member L'avatar di ibracadabra9
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    la storia del "maestro" mi fa venire in mente ventura
    o sarri

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Benitez ha preso peni in faccia nelle ultime 12 stagioni e mi dici che č meglio di Giamburrasca.

Io ti ripeto, non sono favorevole ma stai basando la teoria del " non va bene Giampaolo perchč voglio Guardiola" senza considerare mille altri fattori.
    E vabbč ma scusa allora anche Mourinho ha preso peni in faccia nelle ultime stagioni, quindi č peggiore di Giampaolo? Io gli altri fattori li considero, capisco che gente come Guardiola o Klopp non possa arrivare, ma non credo nemmeno che il meglio a cui possiamo aspirare sia Giampaolo. Un tentativo per Conte secondo me, manco lo abbiamo fatto per dire.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Arrigo Sacchi alla Domenica Sportiva sul Milan e su Giampaolo:" Maldini č assolutamente l’uomo giusto, un trait d’union con la tifoseria. L’importante sarą anche lasciargli una certa autonomia. Giampaolo? Č un maestro, fa parte di quegli allenatori che fanno sia da sceneggiatori che da registi. Gattuso ha dato la vita e bisogna solamente dirgli grazie. Felice di essere suo amico".
    ormai non possiamo che sperare abbia ragione il vecchio oracolo Arrigo,anni fa ebbe ragione a consigliare Sarri quando era all'Empoli.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Arrigo Sacchi alla Domenica Sportiva sul Milan e su Giampaolo:" Maldini č assolutamente l’uomo giusto, un trait d’union con la tifoseria. L’importante sarą anche lasciargli una certa autonomia. Giampaolo? Č un maestro, fa parte di quegli allenatori che fanno sia da sceneggiatori che da registi. Gattuso ha dato la vita e bisogna solamente dirgli grazie. Felice di essere suo amico".
    Mastro Geppetto.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

Non sarebbe andato bene nessuno al di fuori di Conte e Sarri... dopo esserci illusi č cosģ.

Aspettiamo e vediamo, Giampaolo non dispiace, certo paragonato a Conte.....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.